mercoledì 4 agosto 2021

Come Padre, desidero portare tutti i Miei figli nel Mio giardino

 



Messaggio ricevuto il 27 luglio 2021

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Cuore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sì, figlia mia, scrivi tutto ciò che ti insegnerò, affinché tutti possano vedere il grande Amore che ho per tutti voi. Vi invito a prepararvi, perché il tempo del raccolto è alle vostre porte e come Padre, voglio che siate preparati perché il tempo è breve. Non c'è tempo per giocare, perché ora è il momento di coltivare i Miei Fiori nel Mio Giardino, ma molti non riconoscono il tempo. Il tempo è breve, ma come Padre, desidero portare tutti i miei figli nel mio giardino, quindi non voglio che pensiate che non amo tutti, perché non è vero, voglio tutti nel mio giardino dell'Eden.

Se non sai dov'è, te lo insegnerò, affinché tu impari tutto ciò che do a questa figlia che ti dà tutto. Io vi dico le cose che voglio che sappiate, lei fa quello che le dico e le chiedo di fare, e ora voglio che l'accettiate perché nulla rimanga indietro. Mi piace essere obbedito e lei fa quello che le chiedo, e lo chiedo a tutti con amore perché tutti quelli che Mi obbediscono sono scelti da Me. Vi invito, figli miei, perché vi voglio tutti, quindi abbiate il coraggio di dire SÌ a tutto ciò che vi chiedo, perché molti non ascoltano la mia chiamata e non sanno cosa viene. Invito tutti ad ascoltare attentamente ciò che vi dico, perché ora non c'è nulla che possiate fare, perché è tutto in disordine.

Svegliatevi figli miei, affinché Io vi dia la benedizione finale qui dove siete, perché non c'è più niente da fare. Tutti coloro che sentono questo messaggio devono darlo a tutti perché d'ora in poi tutto ciò che verrà sarà sbagliato, ma non abbiate paura, perché ho preparato tutto per questo Giardino. E' già pieno di fiori perché tutti voi possiate vivere con Amore, Pace e Gioia, perché non avete più pace qui in questo mondo, solo tristezza e fatica. Allineatevi, figli miei, finché c'è ancora tempo, perché non c'è altro da fare.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho.

Nessun commento:

Posta un commento