Il Signore
Piccola Mia, grazie perché accompagni i Miei dolori. Consolami, ho sete di anime, attirale a Me, fai penitenza per tutte quelle anime che amo e che sono sul cammino della perdizione.
Il mondo può già constatare la purificazione. Ci saranno più calamità, più malattie, più terremoti e più cicloni, che causeranno nuovi straripamenti di fiumi e di mari. Le montagne verranno inghiottite. I ponti crolleranno. Tutto questo accadrà se i Miei persistono nell’abolire il Mio Sacramento d’amore.
Ormai non soffri più per i tuoi peccati perdonati, poiché se è certo che i tuoi peccati ti hanno meritato l’inferno, la Mia grazia in te ti fa meritare il Cielo. Non c’è niente di più santificante dell’amore divino. Il tuo piccolo essere si perde interamente nell’immensa carità che lo consuma. Pertanto, prendi ciò che Io ti dò; non chiedere di più, ricevi tutto con il più grande amore nel cuore…
Quanti rimangono ciechi e sordi… Tuttavia, lo splendore causato dal fuoco del cielo, salverà molti di quelli che si sono smarriti… Poveri tutti quelli che, abbandonando il Cielo, servono il mondo con il loro attivismo esagerato, che non è altro se non la frenesia disordinata delle loro anime, così imbevute di se stesse!
Voglio che tu riprenda la tua vita normale. Per ora, è sufficiente; ma è necessario che tu faccia un’altra attività che ai Miei occhi e al Mio Cuore ti varrà un più grande merito.
(Sempre, quando non devo avere al venerdì le stimmate, il Signore mi dice: per il momento, è sufficiente.)
Gioisci per ciò che hai sulla terra senza attaccarti a niente. Ringrazia con amore. Rimani fedele alla tua missione di amore e di riparazione. Io ti ho dato il dono di essere consolazione per molti e di commuovere i cuori e le coscienze. Regala il Mio amore a chi ha fame e sete di giustizia e di verità. Sii, dolcemente, Gesù intorno a te. Rendi grazie per tutto ciò che hai ricevuto, e dà ai Miei doni l’importanza che meritano.
Prega, figlia Mia, il mondo non ha mai avuto tanto bisogno di preghiere come adesso che la Giustizia comincia a superare la Misericordia… La tua collaborazione, così preziosa ai Miei occhi, non è che il frutto della Mia grazia, e quando ricompenserò i tuoi meriti, coronerò i Miei doni. Lavora per Me e non temere; tutto giungerà a buon fine, con la tua nullità unita alla Mia divina grandezza.
Catalina rivas 19 luglio 1996
Nessun commento:
Posta un commento