sabato 11 settembre 2021

NON FATEVI CRIVELLARE IL CERVELLO. PREPARATEVI PER IL PROSSIMO RAPIMENTO.

 


Carbonia 10bis.09.2021  –  ore 19.55

Non fatevi crivellare il cervello.
Preparatevi per il prossimo rapimento.

Miei amati figli, è con vivo amore che vengo a darvi il mio Tutto, rendervi grazie per il vostro sì sincero. Sono il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore, amo la mia creatura, la sua Casa è qui in Cielo!
Attendo tutti alla vera conversione del cuore, attendo con amore palpitante il vostro ritorno a Me.

Figli miei, il vostro Dio vi coronerà di Sé, vi metterà nella sua gloria! Portate a Lui, più anime possibili, pregate perché ci sia un ritorno grande di figli a Dio!

Puntano le spade sul mio popolo, lo vogliono disorientare, mettere in confusione e paura, ma in verità sappiano tutti che Io, il Signore dei Signori, il Re dei re, sto arrivando per mettere fine a questa miseria infinita, …opera dell’uomo iniquo.

Grido a voi tutti figli miei, non fatevi crivellare il cervello, abbiate fede in Colui che vi ha creati e che tanto brama riabbracciarvi a Sé.

Suonano i tamburi a morte per tutti i nemici di Dio!
Suonano le campane a festa per gli eletti di Dio!

Pace a voi figli miei, preparatevi per il prossimo rapimento. Io sto già prendendo i Miei con Me.
A breve vi sentirete chiamare, avvertirete nel vostro cuore la voce di Dio, Egli pronuncerà il vostro nome! Dio vi chiamerà per portarvi via con Sé.

La vostra vita su questa Terra di peccato ha il tempo contato, Io sono pronto al mio intervento divino per mettere fuori gioco Satana.

Non divorerà i miei figli, Io non permetterò questo, perché vengo a prenderli con Me.

Ora manderò San Michele Arcangelo a preparare la via del mio ritorno sulla Terra. Sarà al fianco di Maria Santissima nella missione che sarà vittoriosa in Dio. Assieme prenderanno il piccolo resto e innalzeranno la bandiera del Cielo, … victoria est!

Sguainate le vostre spade figli miei, unitevi a Maria Santissima nel santo Rosario e supplicate la mia misericordia.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento