Messaggio ricevuto il 14 settembre 2021
(Io Sono quello Che Sono, e nessuno può cambiare nulla di ciò che Io do)
Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Cuore al vostro. Io vi do tutto attraverso il Mio Spirito Santo che è Luce e Vita. Sì, figlia Mia, non voglio vederti triste per tutto ciò che ti accade, perché tutto sarà rivelato. Il mio nemico vuole vedere scomparire tutto ciò che ho per tutti voi, vuole togliervi tutto ciò che vi do, in modo che non pensiate che provenga da Me, l'Onnipotente. Sì, Io Sono Quello Che Sono, e nessuno può cambiare nulla di ciò che Io do, perché i Miei figli vogliono vivere la buona vita, ma dimenticate che tutto ciò che Io do è per il bene di tutti voi.
Così ora tutto cadrà, non aspettate giorni migliori, perché non importa quanto duramente combattano, accadrà di più, perché la disobbedienza è radicata nelle persone che non vedono la verità, e il male si è diffuso in tutto. Molti dei Miei figli (Sacerdoti) vogliono obbedire alle Mie Leggi, ma i Miei figli (Vescovi e superiori) vogliono fare una Legge moderna, per rendere le cose più facili in questo mondo, in modo che tutto sia buono per loro, ma dimenticano che Io vedo tutto e che il Mio giorno verrà, per mostrare al mondo chi è Dio. Ci sono molti che pensano di essere Dio qui sulla terra, ma Io Sono il Dio dell'Amore e non di questo mondo, che porta solo discordia a tutti. I Miei figli vedranno com'è veramente il Mio mondo, perché questo non è per sempre.
Era per te sperimentare ciò che accadrà, dopo essere passato all'altra vita vedrai la verità su tutto ciò che fai. Ora, se non volete vedere tutto ciò che vi do, non c'è nulla che io possa fare, perché tutto ciò che vi ho dato è stato perché possiate vedere come ho rinnovato tutto per tutti voi. Se siete nel vostro giusto stato d'animo, ascoltate bene ciò che vi sto dicendo, perché Io Sono quello Che Sono.
Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Maria De Jesus Coelho
Nessun commento:
Posta un commento