MESSAGGI DI GENNAIO 2019 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO A Bº DEL PILAR
GIORNO 31 A MEZZOGIORNO F. DI SAN GIOVANNI BOSCO
M = Mio buon Maestro, confido in Te. Ho bisogno di te, aiutami
M = Durante l'estate, la mia malattia mi ha impedito di fare il mio lavoro, sono stato lontano da tutto. Quando è iniziato il nuovo anno, non sapevo se continuare, cosa fare, anche se la mia salute non era ancora buona. Mi hai sempre detto cosa fare o continuare a fare, ma ora sei molto silenzioso e non so cosa fare. Guidami mio buon Maestro come hai sempre fatto, ti prego, buon Gesù.
Maestro = Ascoltami bene figlia mia, i miei piani per te sono molto speciali ma non è ancora il momento, goditi quello che ti do e vai avanti aspettando quel giorno speciale quando tutto ti sarà chiaro. Nel frattempo, se ti senti abbastanza forte, continua come prima....
M = Buon Maestro, lei sa che a volte mi addormento pregando il Rosario, ebbene ho sognato: stavo pregando l'Ave Maria in un'altra lingua e mi sono svegliato. Mi sembrava che fosse in aramaico perché mi ricordava come parlavano nel film della "Passione di Cristo".
Maestro = So che ti piace questo linguaggio e voglio che tu sappia che nulla è impossibile a Dio e che posso trasformare dei bambini ignoranti in veri saggi. Dio può fare tutto, devi solo avere più fiducia in te e naturalmente in colui che ti parla, il tuo Maestro, Creatore del mondo e di te. Amen.
Maestro = Figlia, ascolta bene perché ci sono eventi che accadranno presto. Nella Chiesa e altrove. Eventi che faranno molto male e confusione al mio popolo.
Il male minaccia di spazzare via le buone idee di coloro che sono miei e credono ancora in Me, in modo che non apprezzino l'aiuto e l'amore di Dio per l'umanità.
Ogni giorno il mio popolo è sempre più diviso tra di loro, non porta aiuto ma piuttosto sfiducia e dolore.
Ogni fratello si sente più importante degli altri e il loro ego è così grande che disprezzano gli altri che vedono come inferiori a loro.
L'ignoranza di Dio da parte dell'uomo sta facendo un grande danno ai miei figli.
Non sanno valorizzare quello che hanno e vogliono di più, sempre di più senza rendersi conto di chi non ha niente.
Sono ciechi e ingrati tra di voi, immaginate con Dio che non si ricordino affatto che c'è un Dio onniveggente e onnisciente. Invece di aiutarsi a vicenda per sopravvivere in questa terra di dolore, vi farete del male a vicenda, vi maltratterete come se foste nemici, perché tanto odio nei vostri cuori? Voi venite da Dio e Dio è tutto AMORE, perché vi chiudete a questa realtà? Non permetti ai buoni sentimenti, all'amore di annidarsi nel tuo cuore, ma solo all'odio e al non voler mai perdonare.
La terra sta appassendo, questo terreno non sostiene più il peccato, la follia dell'uomo e da un momento all'altro esploderà annientando tutto ciò che si trova sul suo cammino.
Vi sto già dando dei segni in tutto quello che succede quotidianamente nel mondo, ma anche così non pensate a Me, che vi vedo e un giorno vi farò giustizia, o volete dirmi che ci sono sempre state disgrazie? Sì, ma come adesso? Non essere cieco e riconsidera che tutto questo non è più normale.
Quando l'uomo si vede con una corda al collo, torna in sé, ma oggi il tuo cuore è così avvizzito che ti rifiuti ancora di vedere la realtà e credi a tutto ciò che ti interessa, anche se non è reale.
Non ti importa, finché puoi, devi godere e vivere, ma non pensi che un giorno arriverà la morte e dovrai rendere conto di tutto.
Il peccato è che ci sono tanti bambini che non credono che l'anima non muore e va a Dio dopo la morte per essere giudicata, e poi? Il digrignare dei denti per la vita che hanno condotto.
M = Maestro, mi parli del Venezuela, dell'agonia che stanno attraversando?
Maestro = Ci sono tanti miei figli che soffrono, che mancano di tutto a causa di uomini cattivi che stanno dalla parte del male. La loro situazione è molto difficile. Se questo fratello lascia l'incarico di Presidente, il paese starebbe meglio, ma non pensate che il suo martirio finisca lì, perché un futuro molto oscuro si prospetta per il mondo intero e l'adempimento delle profezie scritte dai miei Santi Profeti.
Il mondo deve subire un cambiamento per la sua purificazione e la grandezza di Dio e la bellezza dell'uomo. "Ciò che è scritto così avverrà".
E ora, figlia mia, dimmi che mi ami più di ogni altra cosa.
M = Ti amo molto mio Signore Gesù, ma nella mia goffaggine non so amarti come meriti, perdonami.
Quasi tutto è detto, tutto è nelle Scritture, ma gli uomini le ignorano, non vogliono sapere cosa stanno scatenando nel mondo, nel Pianeta, con le loro azioni malvagie, con le loro offese a Dio. Come convincerli di questo! Vi ho dato dei profeti e non li avete ascoltati, essi gridano Immagini e voi non vi chiedete il perché, cosa posso fare di più per voi affinché mi crediate? Ti ho dato la vita e tu me l'hai tolta, ti ho dato un bel Pianeta e tu lo distruggi, ti ho dato la vita e tu la disprezzi, sai solo accumulare cianfrusaglie che non hanno valore, ma lo zaino della tua anima è vuoto di buone azioni, di buoni sentimenti verso gli altri, allora non lamentarti di tutto di quello che avviene e deve ancora avvenire.
Il male di tutto questo è che i buoni che mi sono rimasti stanno soffrendo per tutto questo e non c'è consolazione tra i fratelli; ma un giorno il sole sorgerà per loro con tanta forza e luce che saranno riempiti di grazia e amore e non soffriranno più.
Desidero con tutto il cuore che l'uomo possa raggiungere la vera pace per sempre.
Vi benedico tutti e vi tengo in seno come se foste la pupilla dei miei occhi, vi amo tanto!
Che la pace di Dio raggiunga l'umanità.
Figlia, sorridi alla vita, non lasciarti scoraggiare da niente e da nessuno.
Il vostro Maestro e Salvatore del mondo vi ama. Amen.
M = Grazie mio Signore per tutto
Nessun commento:
Posta un commento