lunedì 11 luglio 2022

Apparizioni Mariane - «Abbiate una fiducia senza limiti nel mio Cuore Immacolato».

 


Heede

Maria apparve a quattro bambine, a Heede, piccolo paese tedesco, vicino alla frontiera con l’Olanda, dal 1°novembre 1937 fino al 3 novembre 1940. Ci furono più di cento apparizioni e chiese con insistenza preghiere e penitenze per la conversione dei peccatori, annunciando gravi mali per l’umanità se gli uomini non si fossero convertiti.

Diceva loro: «Pregate e sacrificatevi per i peccatori, recitate il rosario. Meno diversivi e passatempi allontanano da tutto il male». Il 5 aprile 1938 espresse il desiderio di essere invocata nelle litanie come “Regina dell’Universo e Regina delle anime del Purgatorio».

Dopo la guerra, nel 1945 apparve loro Gesù e disse: «L’Umanità non ha ascoltato Mia Madre. I tempi sono gravi. Gli angeli della giustizia sono disseminati nel mondo. Per quelli che non sono in grazia sarà spaventoso. Ciò che accadrà sarà terribile, come mai si è visto dall’inizio del mondo. L’umanità è peggiore di prima del diluvio. Il mondo giace nelle oscure tenebre. Desidero salvare tutti. Questa generazione merita di essere annientata, ma guardando i giusti, lascerò che alla fine trionfi la mia misericordia». E nostra Madre diceva: «Abbiate una fiducia senza limiti nel mio Cuore Immacolato». Il 3 giugno 1959 queste apparizioni furono approvate. 

Padre Angel Peña


Nessun commento:

Posta un commento