lunedì 4 luglio 2022

(Non è di mio gradimento quando dicono che non parlo attraverso il CUORE)

 


Messaggio ricevuto 11 giugno 2022

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio, in modo che voi diate tutto a coloro che si avvicinano a voi, e che il vostro sacerdote veda che vi parlo attraverso l'AMORE e attraverso il cuore. Non è di Mio gradimento quando dicono che Io non parlo attraverso il CUORE, e che non viene da Me ma dal Mio nemico. Egli vuole distruggere quest'opera che è stata compiuta da Me e rovinare ciò che desidero così tanto, in modo che Io possa portare più figli nel Mio gregge. Molti non vedono ciò che vi viene dato attraverso l'Amore. Io do ai Miei figli che sono scelti da Me, ma molti cercano di annullare tutto ciò che faccio, e così i Miei figli non tolgono le cose che Io sono venuto a dare loro, perché ciò che gli altri hanno fatto non è giusto.

Per tutti coloro che fanno la Mia volontà, non abbiate paura, perché Io Sono un Padre e sono venuto a raddrizzare tutto ciò che il Mio nemico ha rovinato, perché si è sempre messo in mezzo. Ora sta ancora una volta cercando di togliere il bene che ho fatto per salvare questa umanità incredula e non smette di causare il caos con i Miei figli scelti. Sto parlando a tutti, fate cose che non sono di Mio gradimento, perché molto presto Vengo a portare via tutti coloro che Mi rispettano, e per coloro che non lo fanno, rimarranno per i sofferenti. Io porterò via tutti coloro che Mi obbediscono al luogo promesso, e coloro che non lo vogliono rimarranno, perché è stato scritto. Per Miei figli che Mi amano, non abbiate paura, Io Sono un Padre esemplare, non lascerò indietro tutti coloro che Mi obbediscono.

Dovrò fare tutto a voi come era all'inizio, farò di nuovo nuove tutte le cose in modo che possiate vedere che Io Sono, che nessuno può togliere una sola lettera dalle Mie PAROLE. Quindi vi invito figli Miei, a non smettere di pregare e di obbedirMi, perché avete poco tempo prima che venga quel giorno, perché non sopporto più colui che è lì (in Vaticano), distruggendo i Miei figli, volendo massacrarli. Io sono Dio e io sono il Padre, non voglio che stiate a guardare, ma voglio che facciate di tutto per rendere la Mia Chiesa ciò che era all'inizio, perché è scritta. Vi amo e invito tutti i Miei figli, grandi e piccoli, ricchi o poveri, tutti coloro che non voltano le spalle a Colui che vi ha creati con tanto AMORE.

Quindi sono venuto ancora una volta per invitare tutti a prepararsi, perché il disordine è grande e i lavoratori sono pochi. Ascoltate la Mia chiamata, Io Sono Che Sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento