Gesù
Sugli altari, tengo sempre gli occhi del Mio Spirito rivolti a voi; vi ho sempre presenti e vi offro al Padre Mio con lo scopo di ottenere per voi dei favori. In questa infinità di luoghi della terra abitabili, dove sono moltiplicato con la Mia presenza reale, non c'è nessuno a cui Io non pensi continuamente e Mi occupi, insieme al Padre Mio, del gran lavoro della vostra salvezza. Non dovreste, per questo, essere sempre occupati in Me, non dovreste in qualche modo, per il desiderio e in spirito, moltiplicarvi in tutti i luoghi del mondo, che Io onoro con la Mia presenza, e rendermi così il culto più devoto possibile?
Figlioli, ravvivate il ricordo di tutto ciò che Io ho sofferto per amor vostro. Il dolore e l'umiliazione che ho subito, quando Mi trascinarono di tribunale in tribunale per essere esaminato e giudicato da giudici iniqui. Non è un amore ineffabile quello che Mi condusse a soffrire tanto, per salvarvi?
Dipende da voi sapervi attirare nuovi favori. Fate in modo che le vostre comunioni diano gloria al Mio nome e siano vantaggiose per la vostra salvezza. Cercate di riempirvi del Mio Spirito prima di alimentarvi del Mio corpo.
Io vi rivestirò con l'abito nuziale della carità, prima di farvi entrare al convito di nozze, vi purificherò, prima di farvi mangiare la Mia carne; vi separerò dalle creature, prima di unirvi e incorporarvi a Me, vostro Creatore. Fatevi templi della Santissima Trinità, quando Mi ricevete.
Io porrò gli occhi della Mia Misericordia su di voi, per rendervi mondi e santificarvi, e per fare di voi la degna Mia dimora.
06 gennaio 1995
Catalina Rivas
Nessun commento:
Posta un commento