sabato 5 novembre 2022

Dillo al mio popolo

 


Preghiera


Gesù 

Mio amato compagno, parla al mio popolo della grande importanza della preghiera. La preghiera ha un ruolo indispensabile nel processo di santificazione e di salvezza finale. Lascia che i miei piccoli vengano a Me ogni giorno in preghiera. In particolare, voglio che il Mio popolo preghi davanti al tabernacolo. Quando lo fanno, concedo loro grazie speciali. La preghiera del Mio popolo deve essere piena di amore per Me, per Mio Padre, per lo Spirito Santo e per Mia Madre. Premuto contro il cuore della Madre e sotto la sua guida, il Mio popolo si avvicini al Mio Sacro Cuore. Ogni giorno devono rifugiarsi nel mio Cuore e lì entrare nella preghiera più profonda. Devono mettere da parte tutte le preoccupazioni e le ansie e pregare con il cuore. Io porto la loro preghiera al Padre nello Spirito Santo. Popolo mio, voglio che preghiate, preghiate, preghiate! Durante la preghiera vi rendo particolarmente consapevoli del mio grande amore per voi. Durante la preghiera chiedo il vostro ritorno d'amore. Durante la preghiera vi permetto soprattutto di sperimentare la pace e la gioia. Le croci che portate non sono un ostacolo a questo. Anzi, quando portate le vostre croci in modo corretto, cioè secondo la volontà del Padre mio, sperimentate una maggiore pace e gioia. Popolo mio, ascoltate le mie parole. Io sono il Signore e il Maestro. Vi amo con il più tenero amore!".

Riflessione: Nel messaggio sopra riportato, Gesù ci ricorda la grande importanza della preghiera. La nostra preghiera più grande è la partecipazione alla Messa. Al di fuori della Messa, Gesù ci dice quanto sia importante pregare davanti al tabernacolo. La pratica della preghiera è estremamente importante per la crescita continua del nostro rapporto d'amore con Gesù, il Padre, lo Spirito Santo e Maria. È anche fondamentale per la nostra crescita nell'amore per il prossimo.


Nessun commento:

Posta un commento