sabato 10 dicembre 2022

A chi appartiene la tua fedeltà?

 


Ecco io vengo


Domenica 4 dicembre 2022

Figlia Mia e Mio bel resto, sono qui! Sono dentro ognuno di voi! Io vivo e quindi tu vivi! Io sono la luce del mondo! Chi segue Me non camminerà nelle tenebre ma avrà la luce della vita! Quando obbedisci alla Mia Parola, ottieni la conoscenza della pura verità, poiché Io Sono la verità, e questa verità ti rende libero! Chiunque ho liberato è davvero libero! Sei santificato dalla Mia verità. Non hai scelto me, ma io ho scelto te. Ti ho fatto a mia immagine per glorificarmi nell'eternità. Quando deponi le tue vite in completo abbandono, io mi riverso e ti chiamo Mio! Tu sei il Mio amato e sei stato scelto prima di essere formato per i Miei scopi. Io vi conoscevo e vi ho mandato a rappresentarMi come Miei ambasciatori. Quando la tua fedeltà è con Me, non infrango il Mio patto con te. Sei nato per un tempo come questo e nulla è permesso al di fuori della Mia volontà per te in questo regno. 

Le orde dell'inferno continuano i loro implacabili assalti contro di te, ma la scelta è ed è sempre stata tua. Come sapete, la battaglia è iniziata come una battaglia spirituale prima che foste mandati qui per fare questa esperienza. Di fronte alle scelte da fare sul bene contro il male, la luce contro l'oscurità, la verità contro le bugie,  il tuo viaggio qui presenta  la domanda ultima per la tua anima, a chi appartiene la tua fedeltà? Ti ammonisco nella Mia Parola di indossare l'intera armatura del tuo Dio nella potenza della Mia potenza, in modo che tu possa resistere alle forze delle tenebre, poiché non combatti contro carne e sangue, ma contro principati, potestà e governanti delle tenebre di questa epoca e contro schiere spirituali di malvagità nei luoghi celesti. Risvegliarsi spiritualmente qui, è sapere chi sei e la scelta che hai fatto riguardo a chi servire e camminare in quelle scelte. Nella dualità di questa vita si trova il tuo banco di prova, ed è nelle prove del fuoco in questa matrice dell'inganno che uno si risveglia al destino in Me, o cade nella tentazione  e nel peccato volontario, scegliendo liberamente la separazione dalla luce che è Me.

Nella tua ricerca per trovare la verità qui e imparare a vincere, ti è stata data l'opportunità di scoprire la comprensione più profonda degli esseri della Mia creazione in quanto ho formato vasi per l'onore e quelli per il disonore. Gli strati della Mia Parola rivelano: "Ho amato Giacobbe, ma ho odiato Esaù", a significare la battaglia in corso tra le stirpi. Ho posto  inimicizia  tra i semi a causa del peccato di Adamo ed  Eva  nel Giardino e dell'inganno del serpente. Ci sono quelli che sono Miei, e ci sono quelli il cui padre è il diavolo, e vengono dal basso. Quelle di satana sono le zizzanie seminate nel grano che hanno dato fedeltà a satana, così come tutti coloro che non sono fatti a mia immagine (creature, ibridi, ecc...) Non ho detto che devono crescere insieme fino a quando il tempo della fine? E, in quel momento, dirò ai mietitori, raccogliete insieme le zizzanie e legatele per bruciarle, ma raccogliete il  grano  nel mio granaio. Questo è ciò che state sperimentando ora come ultima generazione che vedrà il Mio ritorno. Sto permettendo ai campi di essere completamente maturi, sia il grano che la zizzania sono cresciuti fianco a fianco - il bene contro il male, attraverso molte linee di sangue generazionali con il passare degli anni, dando a ogni anima il dono  assegnato tempo stabilito per scegliere da che parte stare, con chi sono in alleanza, e allora la falce dei Miei angeli mieterà un raccolto potente. Il tempo stabilito arriva quando il mondo ha più bisogno di nuovo di un Salvatore. 

La saggezza è data a coloro che la desiderano e pregano per essa. La Mia prospettiva, mentre sono qui in questa dimensione, è raggiungibile quando fai le cose che ti ho insegnato a fare e segui i Miei comandi. È allora che operi da un Cielo aperto. Rinnegando te stesso e ponendoMi come tuo primo amore e priorità in ogni cosa, ti viene mostrato a strati quale sia il tuo scopo e il tuo ruolo in questo cammino da ricordare e risvegliare. Sei qui per scegliere mentre sei messo alla prova, una scelta tra luce e oscurità, bene e male, per tutto il tempo sotto la maledizione di questo regno ed esistendo in un mondo caduto, dove l'oscurità regna per una stagione stabilita e fino alla fine di questa era , che ora è così vicino. 

Comprendendo come ti ho creato a Mia immagine e come ti ho inviato qui per manifestarmi e glorificarmi, ti ho insegnato che la tua posizione influenza notevolmente anche gli altri nella scelta che fanno: alzare o abbassare le loro frequenze avvicinandoli o allontanandoli da La mia presenza, mentre fai le tue scelte. Sei responsabile e responsabile di ciò che ti è stato dato quando la Mia verità si presenta a te, e se dovessi tornare al vecchio modo di vivere, 'l'uomo vecchio', una volta che sei stato rinnovato e rinato dal Mio Spirito, questo è peccato. Peccare non è solo violare i Miei comandamenti, ma essere disobbedienti nelle cose che vi ho già insegnato. 

Siete venuti qui per ricordare la guerra iniziata nei  cieli prima che la terra fosse formata, e questa è la vera ragione per cui siete qui.  Ognuno di voi ha un ruolo molto particolare e importante da svolgere, uno scopo da realizzare che è del tutto specifico per voi. Sei venuto per permetterMi, attraverso di te, di infrangere l'illusione e l'inganno che ebbero inizio quando Satana fu scacciato dal Mio Regno in questo regno, determinato a portare nelle tenebre per tutta l'eternità coloro che avrebbero giurato fedeltà a lui e non a Me. Ricorda, mi ha odiato prima di odiare te. 

Vedi quanto sei incredibilmente vicino a questo momento adesso?! Accadrà all'improvviso e solo coloro che Mi hanno cercato, Mi hanno obbedito e hanno camminato nella verità avranno la certezza della Mia copertura. Ho parlato molto dell'importanza del Mio sangue come copertura e del perché la vita è nel sangue. L'essenza stessa di ciò che sono è codificata nel tuo sangue. Senza il Mio sangue non c'è redenzione; tuttavia, anche il nemico ha usato il sangue come arma contro di te e come scherno di Me. 

Per le Mie pecore, i Miei comandi non vi sono gravosi. Le Mie pecore Mi conoscono e Io le conosco. Ti comando di amare il tuo Dio con tutto il tuo cuore, anima, mente e forza, e di amare gli altri come ami te stesso. Ti ordino di perdonare, quindi ti perdonerò. Vi comando di non avere uno spirito di paura o di scoraggiarvi ma di essere forti e coraggiosi, perché io sono con voi ovunque andiate. Ti comando di camminare nelle Mie orme e di credere in Me. Vi ho detto di vivere la vita crocifissa, ma mostrate a tutti coloro che vi mando la vita glorificata come ho fatto io. Fate bene a soffrire bene figli Miei. La tua sofferenza è una testimonianza di me. È nelle tue sofferenze e prove che io ricevi la più grande gloria quando unisci quella sofferenza a Me, rendendomi conto che sto guardando il motivo del tuo cuore e la tua risposta in ogni singola circostanza, non importa quanto grande o irrilevante possa essere la prova. 

Il timore di Me è sapienza, ma dove lo vedo quel santo timore? Mentre guardo attraverso la creazione ora, e mentre ti avvicini alla fine delle vie dell'uomo, vedo che l'orgoglio e la mancanza della paura di Me hanno raggiunto il loro apice. La corruzione governa l'intera terra e il male è incoraggiato come mai prima d'ora. L'orgoglio precede la distruzione e lo spirito superbo prima della caduta. Chi può opporsi a un Santo e potente Creatore? Chi è irreprensibile ai Miei occhi? C'è qualcuno tra voi senza peccato? Ma guardati intorno e vedi quanti camminano con tanta fiducia, vanagloriosi e arroganti, pieni di parole vane e di ogni sorta di vanità. Quelli che sono i falsi maestri, i falsi profeti, quelli che dicono parole miste che solleticano le orecchie e i sensi, io vi dico che il loro tempo è giunto. Saranno messi a nudo davanti al Santo, e le loro bocche confesseranno allora la loro vergogna e l'orgoglio che hanno esibito per ottenere attenzione e popolarità. I loro giorni sono contati, e improvvisamente e senza preavviso conosceranno il timore del Signore in tutta la Mia forza e forza.

Proprio come ai giorni di Noè, e come afferma la Mia Parola, alla fine dei giorni chiameranno il bene male e il male bene. Satana ha convinto il mondo che non c'è bisogno di Me come loro Creatore e l'uomo può essere dei auto  esistenti  . Ha convinto la maggior parte con vuote promesse di gloria e fama, ricchezza e onore e la capacità di compiere segni e prodigi. Molti sono caduti nelle sue vie malvagie e vivono solo nelle tenebre. Sono stato misericordioso per così tanto tempo, ma la distruzione promessa arriva agli orgogliosi e ai superbi, agli arroganti e a coloro che hanno deriso e deriso Me e coloro che chiamo Miei. Ora agirò con forza e tutti sapranno che sono quello che sono! 

Sono consapevole del Mio amore per ogni prova e prova che sopporti mentre guardi, aspetti e preghi per il Mio ritorno. L'ho progettato per essere così per il tuo bene. Vi chiamo vincitori, perché vi ho già visto superare le circostanze più difficili che avete qui. Vedo quanto il male addolora il tuo cuore, come fa il mio. Capisco il più grande desiderio che hai di essere liberato dalla schiavitù di questo tabernacolo carnale, e posso relazionarmi così intimamente con te che questa non è la tua casa. Davvero non lo è! Voi appartenete al regno del Regno come eredi e figli e figlie, perché siete fedeli e obbedienti. Le mie promesse sono sicure e vere, e io sono sempre fedele. Continua a stare sulla solida verità della Mia Parola, di chi sono, sapendo oltre ogni dubbio che si sta compiendo un'opera più grande di qualsiasi cosa tu possa immaginare, mentre aspetti e mentre soffri qui in questa vita. Come puoi conoscermi intimamente senza aver bisogno di gridare dal profondo del tuo essere per me? tengo tutto le risposte  e la tua obbedienza nell'umiltà è la chiave. Io sono la Scala e la Porta, la Porta e la Chiave, l'unica Via, Verità e Vita. Nessuno entra nel Mio Regno se non attraverso di Me. Ho fatto un modo dove non c'era modo. 

Sto per rivelarMi in un modo mai conosciuto prima dall'uomo, e ogni anima tremerà alla Mia improvvisa presenza collettiva, la verità davanti a loro, incarnata dalla Mia stessa. Il Mio residuo  eseguirà  il Mio disegno perfetto come non è mai stato fatto prima, e le illusioni del nemico crolleranno all'istante. Quel giorno non saranno accettate scuse, poiché tutto sarà trasparente. Il più grande raccolto della Mia Sposa si esaurirà nelle chiese e nelle religioni create dall'uomo, fuori dalle istituzioni di istruzione superiore. Scapperanno da tutto l'indottrinamento e la programmazione che ha avuto luogo per così tanto tempo, mentre la Mia verità si riversa in  grande misura. La Mia Misericordia salverà molti, anche se si compie un breve periodo di grande giudizio e persecuzione. Quel tempo è su di te, popolo mio. Gli avvertimenti sono cessati, come sai, e coloro che non si sono pentiti rimarranno come parte di questo gruppo per essere processati ancora una volta. 

Mi rendo conto di quanto il Mio esercito abbia disperatamente bisogno di forza, consiglio e guarigione. Te lo assicuro, conosco ogni dettaglio e il Mio piano è perfetto. La Mia grazia è sufficiente e la Mia forza si perfeziona nella debolezza. Il tuo momento è giunto e tutto il Cielo festeggia  il tuo  ritorno. Bada di non disperare, non scoraggiarti, non perderti d'animo, poiché il Mio amore per te abbonda e ti tengo nel Mio palmo. Tieni gli occhi rivolti al cielo e non muoverti in nessuna direzione senza il Mio espresso consiglio di farlo. Veglia, ascolta e prega incessantemente.

Ecco che vengo Amori miei,  vengo  . 

YAHUSHUA

Nessun commento:

Posta un commento