sabato 8 aprile 2023

(Faranno di tutto perché non abbiate nulla da mangiare o da bere)

 


Messaggio ricevuto il 26 marzo 2023   

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei amati figli. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che vi viene dato con molto amore e affetto. Sono venuto a darvi tutto ciò di cui avete bisogno affinché impariate tutto per i giorni che si avvicinano, perché tutto sta per arrivare e potreste rimanere a mani vuote. Quello che verrà vi renderà deboli e non avrete nulla per quei giorni, perché faranno di tutto perché non abbiate nulla da mangiare o da bere, e tutto sarà contaminato dalla bestia, ecco cosa vi accadrà. Dovete prepararvi con molto cibo, non rimarrà nulla in piedi perché l'atmosfera prosciugherà tutto, allora non avrete nulla da piantare e non potrete fare nulla per sostenervi.

Sì, figli miei, prima sarà l'uomo e poi sarà la natura a far scomparire tutto, perché il diavolo farà in modo che tutto non possa vivere. Vi invito a fare tutto il possibile perché nulla rimanga intentato, perché non sarà solo per pochi giorni. Le cose non saranno facili per tutti, alcuni rimarranno senza niente e altri con molto, perché chi ha molto può fare di più di chi non ha niente, quindi dovrà condividere un po' di quello che ha. Vi chiedo una conversione, perché abbiate la forza di resistere, perché molti scompariranno senza poter resistere. Voglio che chi può, abbia tutto pronto perché non sarà facile per molti, e voi, figli miei, siete pronti per giorni migliori?

Vi ho detto che d'ora in poi non dovrete stare con le mani in mano, perché nulla resterà in piedi se non farete la vostra parte. La preghiera ha potere e così avrete un tesoro in Cielo che vi darà protezione sulla Terra. Ognuno è chiamato a prepararsi e voi avrete la ricompensa per tutti coloro che sono con voi, perché molti busseranno alle vostre porte e saranno nel bisogno, e come Padre benedirò le vostre cose affinché possiate aiutare coloro che ne avranno bisogno. Vi amo e vi invoco con un altro messaggio che viene dal cielo alla terra.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento