Messaggio ricevuto il 4 aprile 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per i giorni che si avvicinano, perché tutto è scritto come nelle mie profezie. Sì, non c'è nulla che si possa fare, tutto vi è stato rivelato perché lo Spirito Santo lo comanda, affinché tutto sia dato ai miei figli che sono fuorviati e non vogliono ascoltare ciò che Dio vuole darvi per la salvezza delle vostre anime. Non voglio darvi ciò che non è attraverso il Padre, perché è quello che vi è sempre stato dato, perché Lui è il Principio e la Fine.
Così potete vedere che tutto ciò che vi è stato dato fin dall'inizio è stato rivelato da Lui, perché Egli è l'Io Sono, per coloro che ancora non lo conoscono come Padre della Gloria Eterna. Come Figlio di Dio, anch'io sono chiamato Io Sono, perché io sono nel Padre ed egli è in me. Non c'è nulla che possa ingannarvi quando vi viene dato un messaggio attraverso questa mia figlia prescelta, perché l'ho scelta io come molti altri che mi servono. Molti non si rendono conto che è così, perciò mostrerò al mondo la grande prova del mio amore per coloro che mi servono solo per amore. Io sono il Padre e il Figlio, siamo una cosa sola, ma quando voglio darvi un messaggio, lo Spirito Santo viene da Me, perché siamo un unico Padre.
Quindi, figli miei, voglio che siate attenti a tutto ciò che vi do qui, in modo da non cadere in tentazione, perché quando verrà il momento di darvi la verità, soffrirete di tristezza per ciò che vi darò. Tutto ciò che viene fatto da Me è per volontà dello Spirito Santo, che ha scelto questo da tutta l'eternità, quindi siate attenti e vigili, perché rimane poco tempo per darvi tutto. La mia venuta è vicina, e in quel momento vi saranno date molte cose che non vi aspettate, e allora piangerete, perché tutto vi è stato dato da Me e non dall'uomo. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento