martedì 4 aprile 2023

L'uomo stesso porterà distruzione a migliaia di miei figli, ma quelli che causano questo male li distruggerò con la mia mano.

 


28 marzo 2023

“... Tutto ciò che ho creato l'ho fatto per amore. Oggi l'odio distrugge tutto ciò che ho creato! L'uomo che era il gioiello della mia Creazione porta distruzione con il suo peccato di orgoglio e lussuria... il male diventa una ferita aperta, devo purificarlo con fuoco e acqua. L'uomo stesso porterà distruzione a migliaia di miei figli, ma quelli che causano questo male li distruggerò con la mia mano. D'altra parte, prima che tutto questo si realizzi, tanti cuori troveranno la fede e la via della conversione. Lo Spirito scenderà su questa Terra e la purificherà con il fuoco dell'amore... Questo Fuoco è alle porte ed è già iniziata la purificazione che tocca i cuori di tutti coloro che me lo chiedono... Il vostro aiuto dovrà intensificarsi verso i miei figli perché tanti avranno bisogno di essere guidati... Pregare per i miei figli porterà loro guarigione interiore e a molti anche fisica..." 

(R. Brasseur)

Nessun commento:

Posta un commento