venerdì 7 aprile 2023

(Nulla viene senza che Dio lo permetta)

 


Messaggio ricevuto il 21 marzo 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore afflitto. Sono venuta a darti tutto per amore, nulla viene se non è la volontà del Padre, tutto è dato dallo Spirito Santo, nulla viene senza che Dio lo permetta e tutti dovranno accettare ciò che viene dal Cielo alla Terra. Ci sono molti che ricevono messaggi, ma se non arrivano attraverso lo Spirito Santo, nulla verrà bene, perché lui (il nemico) stravolgerà sempre tutto ciò che Dio dà a ogni figlio. Pertanto, invito tutti a guardare coloro che sono là fuori a dire cose cattive sui miei figli, dicendo che i loro messaggi sono falsi, perché non vedono bene.

Creare qualsiasi tipo di messaggio non è facile, perché tutto deve essere permesso da Dio, ciò che Dio viene a darci, questo è molto difficile in questo tempo. Vedo che molti dei miei figli giudicano i messaggi che vengono dal Cielo e questo è molto triste, perché non c'è modo di creare un messaggio senza che ci sia una copia che lo scriva. Figli miei, è molto triste per tutti i Miei figli che ricevono questi messaggi da Dio (per come vengono trattati), perché è lo Spirito Santo che entra sempre nel cuore di chi li riceve. Io sono vostra Madre, non posso dare nulla senza che il Padre lo permetta, tutto viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Sì, figlia mia, scrivi quello che ti dico, perché Dio ti ha dato questa grazia di essere portavoce di Dio e di tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Non tutti possono ricevere questi messaggi così come arrivano qui (a Maria), perché tutto avviene con il permesso di Dio. Questa figlia è stata scelta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, ma è venuta attraverso il peccato della carne, perché doveva nascere da un uomo e da una donna. Tutti sono così, ma io, come Madre dello Spirito Santo, sono stata scelta come sposa dello Spirito Santo, molto diversa da coloro che vengono attraverso la carne. Quindi, figlioli, state attenti, Dio è triste perché voi giudicate, non si tratta della persona che riceve il messaggio, ma di Dio stesso.

Sì, figlia mia, continua a scrivere perché tutti possano vedere come viene dato un messaggio che viene dal Cielo alla Terra.

Io sono tua Madre, la Regina della Pace. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento