07 aprile 2023
Figlia mia,
Si avvicina la grande ora in cui molti saranno colti di sorpresa! Le mie ferite sanguinano abbondantemente e la mia unica consolazione sono le preghiere e gli atti di sofferenza che i miei fedeli mi offrono. La guerra scatenata contro i miei piccoli è diventata una piaga per gli innocenti. Non posso più trattenere la mano giusta di mio Padre. Non posso più frenare la giustizia di mio Padre sul suo popolo che rifiuta la misericordia di suo Figlio, perché io sono Gesù.
Questa terra comincerà a tremare. Nel giorno del terremoto che comincerà a scuotere tutto il mondo, molti si renderanno conto che le loro vie non erano gradite a Me. Satana si è infiltrato in ogni casa, in ogni famiglia e in ogni chiesa. Lui e i suoi compagni si sono infiltrati in ogni nazione e in molti cuori che non riconoscono più la verità. Si è infiltrato nelle menti dei miei figli usando la paura per portare falso conforto, falsa speranza e falsa pace.
È giunta l'ora in cui coloro che sono diventati i tirapiedi della sua opera si ritroveranno tra coloro che hanno scelto lo stesso cammino di tenebra per l'eternità.
Figlioli, ogni anima è creata a mia immagine e somiglianza. Io sono il Pane della Vita, il Principe della Pace, il Salvatore del mondo e sono l'Uomo, perché sono Gesù. Ciò che mio Padre ha ordinato fin dall'inizio sarà alla fine. Quando rinnegate ciò che siete stati creati, rinnegate il vostro Padre Celeste. Il nemico cerca di distruggere la donna per la sua umiltà e obbedienza. Il nemico cerca di distruggere l'uomo a causa della sua rettitudine nella verità. Figlioli, questo mondo che avete conosciuto sta passando. Mia Madre viene da tempo a supplicare i suoi figli di allontanarsi da questo mondo per cercare suo figlio, di accettare la mia misericordia, affinché possiate tornare a casa da vostro padre. È tempo, figlioli, di rispondere alla chiamata di vostra madre. Lei è stata mandata per illuminare la strada per riportare i suoi figli a suo figlio. Venite a Me in preghiera, venite a Me in adorazione, venite a Me in umiltà, perché ho preparato per voi un posto che questo mondo non potrà mai soddisfare. Ora andate avanti figlioli e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.
Jennifer
Nessun commento:
Posta un commento