Gesù
La Chiesa è uscita da Israele, come un bambino generato da una madre, ma Israele ha iniziato a rifiutare il proprio bambino. Il terreno ha respinto il frutto che aveva portato fuori. Poi è venuto il momento più triste di tutti. Israele e la Chiesa sono stati separati. Ora essi stanno come gruppi distinti. La madre ha respinto il suo bambino ed il terreno ha respinto le radici che avrebbero dovuto rimanere al suo interno.
Pietro fu l ’apostolo degli ebrei e Paolo ha sempre predicato per prima nelle sinagoghe. La parola è stata predicata e le radici hanno tentato di entrare più profondamente nel terreno. Però, esse non poterono forare la resistenza. Senza radici più profonde, la pianta non poteva restare a lungo nella sua terra originaria.
Tuttavia, quando il buio arriverà e Israele sarà in difficoltà, ci sarà un nuovo momento. Il Papa, il capo della Chiesa Cattolica, andrà in Israele nella sua ora più buia a dare la vita per Israele. Gli occhi di molti ebrei si apriranno. Diranno: “Siamo stati salvati dalla Chiesa cattolica”. Il terreno sarà di nuovo aperto e ricettivo al seme originale. La mia Chiesa e il mio popolo ebraico staranno affiancati come ho voluto che fossero per secoli.
Come le radici della Chiesa saranno poste ancora una volta nel loro terreno originario ebraico, le altre divisioni delle Chiese saranno guarite, perché ciò è successo a causa di questa prima divisione della Chiesa dalla Sinagoga.
Sarà chiaro a tutte le Chiese cristiane che c ’è una nuova chiamata all’unità, un appello all’unità alle radici e nel cuore.
Le Chiese vedranno ciò che non avevano mai visto e faranno quello che avevano pensato non avrebbero mai fatto. Vedendo l ’unione di Israele con la Chiesa cattolica, diranno: “Dobbiamo essere uno”. Tutte le barriere verso l’unità, costituite nel corso dei molti secoli, saranno spazzate via in un soffio dello Spirito.
Questo sarà il raduno profetizzato da Isaia. Tutte le ricchezze delle nazioni verranno a Israele. Questa sarà la vera ricchezza, la ricchezza spirituale di tutte le Chiese radunate come una in Gerusalemme con Israele e la Chiesa cattolica. La mia preghiera sarà compiuta, che tutti siano uno come il Padre ed io siamo uno.
Inoltre il mondo vedrà qualcosa di molto diverso, qualcosa che non aveva mai visto. Vedrà le Chiese unite e tutte le Chiese unite con Israele. Il mondo sperimenterà un forte richiamo a uscire dalle tenebre. La Chiesa con Israele sarà una luce per tutte le nazioni. La luce non sarà diminuita o coperta da divisioni delle Chiese o divisioni tra le Chiese e Israele. Il mondo non sarà in grado di sfuggire l’invito. L’unità sarà davanti a loro invitandoli ad accettare me come Signore.
Commento : Questo è straordinario. La morte sacrificale del Papa porta ad una piena unione tra Israele e la Chiesa cattolica che porta ad una riunione di tutta la cristianità, piantata di nuovo nella terra di Israele. Questa grandiosa testimonianza confronterà il mondo con un invito più potente ad accettare Gesù Cristo come Signore.
Maria
Un momento verrà quando mi prenderò il mio figlio prediletto, il Papa. Camminerò con lui a Gerusalemme. Per la seconda volta andrò a Gerusalemme per assistere alla morte di un figlio.
Quando questo accadrà, gli occhi del popolo ebraico vedranno per la prima volta. Essi vedranno nella morte del Papa ciò che la Chiesa cattolica ha fatto per loro. Non ci sarà nessun errore su quale Chiesa li ha benedetti, perché sarà stato fatto dal capo della Chiesa e dal più grande dei sacrifici. Israele abbraccerà la Chiesa cattolica.
Tutti i cattolici accoglieranno Israele, perché tutti avranno visto la decisione del Santo Padre (il vescovo vestito di bianco) nell’offrire la vita per Israele. L’unione tra la Chiesa cattolica e Israele sarà un’unione di cuori determinata da eventi che il mondo intero avrà visto e non potrà mai dimenticare.
Commento : Con la morte del Papa, gli occhi di Israele si apriranno alla Chiesa cattolica come i cuori dei cattolici saranno aperti a Israele. Entrambi accadranno dallo stesso evento.
09/02/2011
Nessun commento:
Posta un commento