San Paolo, 26 giugno 1998 - ore 19.00 - Casa di Maria
"Pace! Figlioli. Fate vostre le parole pronunciate un tempo da mio figlio, il Santo di Ars:
"Quando incontrerò contemporaneamente un Sacerdote e un Angelo, bacerò prima il Sacerdote e poi l'Angelo, perché l'Angelo è amico di Dio e il Sacerdote è talvolta Dio stesso".
In effetti, figlioli, i sacerdoti sono coloro che sono stati consacrati dal Padre per la pastorizia sulla terra e per questo meritano tutto l'amore e il rispetto dei loro figli. Non maltrattate mai nessuno di loro, non criticateli mai, ma state accanto a loro e fatevi pecorelle gentili e amorevoli. Pecore piene d'amore. Il Padre conosce le incertezze dei sacerdoti, le loro debolezze, i loro imbarazzi e persino le loro iniquità, ma solo lui può fare giustizia. Amate i vostri sacerdoti e curateli come gioielli preziosi. Il Padre ha bisogno di loro, nonostante le loro debolezze... le pecore hanno bisogno di loro... Pregate, pregate, pregate. E non permettete a Satana di sterminare questi pastori e queste guide del popolo di Dio.
È tempo di combattere! La spada è già fuori dal fodero e Satana la sta dirigendo verso di voi. Combattete, difendetevi con la spada: difendetevi con il rosario. Sterminate il male con il rosario!
Vi ringrazio per aver ascoltato la mia richiesta di venire qui a cercare l'amore... Sì, figli, c'è l'amore! Quindi vivete questo amore d'ora in poi. In questa casa il Padre ha trovato il rifugio necessario!
Anche voi troverete rifugio in questa casa... Ma prima di tutto, siate il vero rifugio di Dio nei vostri cuori. Che i vostri cuori siano il chiaro puro e santo di questo bellissimo Tabernacolo! Che i vostri cuori siano il riflesso limpido, puro e fedele di questo figlio che celebra con voi le nozze del Regno.
Siate figli santi, perché solo i santi godranno della felicità di possedere il Nuovo Cielo e la Nuova Terra! E non ci vorrà molto! Il tempo è arrivato! Amen?
( + ) Maria, Madre dell'Universo.
"Figli: voi siete l'esercito della fede! Perciò, continuate a combattere. Verranno giorni peggiori e voi combatterete con le schiere celesti... alla fine trionferete... Noi trionferemo alla fine. Amen?
Nessun commento:
Posta un commento