domenica 1 ottobre 2023

"Sprofonderà con il male col quale ha vissuto" "Vedo che i vostri cuori non si piegano alle Mie parole" "Voi stessi vi darete questo castigo"

 


Avola, domenica 31 Luglio 2011 – Messaggio privato della Madonna Addolorata


"Cari figli, sono venuta per ricordarvi ancora: pregate, perche tanti saranno i lamenti di questa generazione perversa.
Ogni cuore ha ecceduto e si è indurito, si è reso irremovibile nella sua condotta.
Tremate, pensate, svegliatevi, perché poco è il tempo della Misericordia. Non piangete per le inezie ma affrettatevi perché il tempo scade.
Il tempo di Dio non è lontano.
Non servirà che l'uomo si colpisca il petto, perché al settimo colpo egli vedrà il Volto del Padre e sotto tale volto, e sprofonderà con il male col quale ha vissuto in questo tempo di Grazia.
La terra tremerà in tutto il mondo fino a quando ignorate le Mie lacrime, che sono, già un preavviso della Giustizia divina.
L'ora della purificazione è già iniziata.
La sua azione sarà al culmine quando la frana interamente distaccata, darà inizio alla sua inarrestabile discesa in cui travolgerà tutto, distruggendo, annientando il prodotto dell'orgoglio umano. La terra trema per il travaglio e l'ora è vicina, pur se tutto sembra assopito in un sonno di pace.
Questo è l'inganno del demonio per farvi vedere pace dove invece tutto è in fermento, quando guardate l'ora vicina.
Non molto tempo passerà che nel vostro Paese, l'Italia, ci sarà un capovolgimento politico che sconvolgerà ogni cosa e molto sangue sarà versato nelle lotte tra i fratelli che sono assetati di potere.
Tutto ciò sarà l'inizio di quanto il Signore vi ha predetto.
Io vedo che i vostri cuori non si piegano alle Mie parole.
Io vedo la superbia di cui i vostri cuori sono ricolmi.
Vedo che essi saranno piegati soltanto con un castigo crudele, e voi stessi vi darete questo castigo.
Il Mio cuore di Madre ha un limite e Io piango per voi che siete crudeli. Io, la Mamma celeste, vi voglio salvare. Pregate, ascoltate le Mie parole e fate ciò che vi dico sempre, perché il Padre celeste non trattiene più il Suo sdegno. Tutto il cosmo, più che mai è sconvolto. Pregate figli Miei. Fate atti di adorazione e chiedete perdono alla Misericordia di Dio. Benedicendovi, Io la Madre dei dolori”


Nessun commento:

Posta un commento