MESSAGGI DEL GIORNO SETTE
Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela
MESSAGGIO 11 7. MAGGIO. 2015
"Una nube di Potenza e di Gloria 1 incomberà su di voi, è il Figlio dell'Uomo che viene a governare la terra 2 .
Non temete, tutto si compirà, tutto si compirà fino all'ultimo punto 3 , tutto deve compiersi, attendete il Mio arrivo con pace e gioia, con canti e allegria perché il Figlio dell'uomo compirà ciò che ha promesso: vi porterò con Me nel Regno di Mio Padre, lì ho preparato per voi un soggiorno 4 di Amore e Pace, di Giustizia e Libertà, riservato a coloro che compiono la Mia Volontà.
Vi amo, miei cari figli, ma avete chiuso le orecchie al mio dolce e santo Amore, andate dietro a tutti coloro che vi parlano di amore, di pace e di libertà e credete a loro, ma non credete a Me, vostro Buon Pastore 5 , dove troverò un'anima ben disposta ad accogliere il mio Amore? Dov'è quell'anima aperta alla mia Grazia? La cerco giorno e notte ma non la trovo, tutti tenete qualcosa per voi, tutti volete un posto d'onore nella mia gloria. Dov'è quell'anima umile e abbandonata al mio Spirito Santo che non vuole altro che il mio amore e la mia gloria? La cerco senza sosta, giorno e notte, perché mi consoli dal mio dolore, dal mio immenso dolore per un mondo che mi ha voltato le spalle, che ha chiuso l'orecchio alla voce del suo Signore, alla voce di Colui che è morto per lui sulla Croce, alla voce di Colui che grida nel deserto 6 : preparate le vie del Signore, spianate i suoi sentieri, perché il Figlio di Dio viene sulla Terra e stabilirà un Regno di amore e di giustizia, di pace e di libertà 7 . Basta con tanta oppressione, tanto terrore, tanto odio, tanta malvagità.
Perché, figlioli, non vi amate? Perché non vi perdonate a vicenda? 8 Perché non mi guardate sulla croce? Quante famiglie divise, quanti amici allontanati, quanto dolore nei vostri cuori, perché non perdonate, perché non tendete la mano al vostro fratello, quello che ho messo al vostro fianco perché in lui troviate pace e bene, amore e gioia. Fratello contro fratello, padre contro figlio, figlio contro padre, ma non a causa mia, bensì a causa vostra. Quanto dolore, quanta paura tra di voi, siete come parassiti che si feriscono a vicenda all'infinito. Perché non vi amate? Perché non preparate la strada al Signore, portando la pace alle vostre famiglie, ai vostri vicini e amici, ai vostri compagni e a tutti coloro che incontrate lungo il cammino? In questo modo riconosceranno che siete Miei, figli Miei amati, che vi amate gli uni gli altri come Io vi ho amato 9 . Lo sapete già, me lo direte, ma allora perché non cominciate a farlo? Perché non chiamate oggi colui al quale non parlate, colui che non perdonate, colui che vi ha fatto soffrire, ma che nel Mio Nome potete perdonare, perché Io posso perdonare tutto 10 . Ricordate le mie parole sulla croce: "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno" 11. Perché non pensate che non sapessero quello che vi facevano? Aprite i vostri cuori all'amore e al perdono, oggi, figlioli, oggi, non rimandate a domani, affinché il Figlio dell'uomo, quando verrà, non trovi odio e amarezza nei vostri cuori. Siate coraggiosi e forti nel perdonare, nel fare voi stessi il primo passo, non aspettate che lo facciano gli altri, fatelo voi. Chi odiate oggi nel vostro cuore? Chi non volete vedere oggi nella vostra vita? Quello dovete amarlo e perdonarlo e pregare per lui e bussare alla porta del suo cuore con umiltà, con coraggio e se non vi apre, guardate Me che veglio su di voi e ditemi: "Signore, non mi apre". Io vi abbraccerò e vi consolerò e vi darò un amore che non potete immaginare e compenserò tutto l'amore che non avete trovato, perché il Padre mio vi esorta oggi a perdonare, a perdonare nel vostro cuore, a perdonare nella vostra vita, a vivere il perdono, non in astratto, nella vostra vita, facendo passi che manifestino il perdono oggi nella vostra vita, non accontentatevi di dire: "Sì, ho perdonato", muovete la vostra vita in quella direzione, fatevi notare, fatevi vedere che perdonate, che sia un atto d'amore, non solo un pensiero! Fate un favore a chi un giorno vi ha negato, fate un sorriso a chi vi guarda solo con risentimento, date la mano a chi vi ha negato. Così tutti riconosceranno che siete miei, che siete un tralcio della mia vite 13 , che siete uniti a me, che la linfa del mio sangue vi attraversa e vi vivifica. I vostri buoni pensieri non valgono nulla se non c'è un'azione che li riaffermi, che li provi, che li metta in pratica, non basta pensare, bisogna eseguire, non si può perdonare e poi non parlare, non sorridere, non pregare, non fare favori a quelle persone che hanno ferito il vostro cuore.
A chi ti chiede la tunica, dagliela 14 , non negargliela, non vivere come se tutto fosse tuo e non degli altri, condividi con tutti quelli che hanno bisogno di te 15 .
Dovete prepararvi per la mia venuta, dovete preparare il vostro cuore, non badate solo alle cose spettacolari, ma badate al vostro cuore, alla vostra anima, perché lì avrà luogo la mia prima venuta, il mio ritorno in questo mondo, lì mi vedrete, lì ho un appuntamento con voi e cosa vedrò, cosa troverò? Leggete queste parole nel silenzio del vostro cuore e siate onesti con voi stessi davanti a Me. Ci saranno grandi segni nel cielo che manifesteranno la mia venuta, il mio ritorno a voi, ma prima vi aspetto nel vostro cuore, lì mi incontrerò con voi e cosa mi mostrerete?
Non preoccupatevi di quello che dirà la gente, sforzatevi figlioli, vi chiedo come un mendicante alla vostra porta, è tempo di preparare la vostra vita alla Mia venuta e cosa troverò? Mettetevi in moto oggi, pregate, raccoglietevi nel silenzio della vostra interiorità e vedete in essa ciò che dovete preparare per la Mia venuta, ciò che dovete cambiare, ciò che dovete fare. Figlioli, la salvezza delle vostre anime è in un momento decisivo; non allarmatevi, ma lavorate e fate in modo con il vostro affetto e con l'avvertimento che anche gli altri si preparino; se vi annunciano l'arrivo di qualcuno davanti al quale dovete comparire, cosa fate? Preparatevi, perché dovete comparire davanti alla Mia Misericordia e alla Mia Giustizia; preparate le vostre vite, perché vengo in questo mondo perduto e senza scopo dove regnano l'odio e l'egoismo, ma vengo, figli, e ogni oppressione finirà.
È tardi, il giorno è vicino, il giorno della Giustizia e della Luce, il giorno della Gloria, ma prima dovete soffrire tutto il male che c'è su questa terra di peccato, dove il male abita come non mai, davanti allo sguardo impassibile di tutto il potere civile, militare, e anche, figli, a volte ecclesiastico, i Miei pastori non vi aiutano in tanti e tanti casi, non vi aiutano a combattere il male, sono impassibili. Non la forza, non il potere senza giustizia, ma il grido di Pace e il lavoro della vostra vita arando in campi ostili per trovare un luogo dove ci possa essere un raccolto, il raccolto dell'amore che seminate nella pace, che mettete su questa terra, porterà frutto, ma confidate in Me; Io non vi abbandonerò mai nelle vostre fatiche.
Non scandalizzatevi del male, ma non adattatevi ad esso, non abituatevi ad esso: è il pericolo di questo mondo cieco e perduto; si è abituato al male, a vivere comodamente in esso, a ridere in esso, a mangiare in esso, a banchettare in esso. No, figli, non abituatevi a vivere nel male. Siete chiamati a vivere nella pienezza del Bene e della Grazia, non vivete comodamente in mezzo a tanto male, lottate contro di esso, con le armi dello Spirito Santo 18 , Egli ha potere sulla terra, un potere infinito e voi non lo usate, è addormentato in voi.
È l'ora della Pace perché Io vengo, è l'ora dell'Amore perché Io vengo, quanto parlate della Mia venuta ma chi prepara il suo cuore con serietà e rigore? No, figli, no, parlate di meno e lavorate, seriamente, di più, sulla vostra conversione. A che serve parlare del giorno della Mia venuta se poi lasciate, abbandonate la vostra vita nelle mani del nemico, facendo la vostra santa volontà in tutto, e vivendo come se la Mia venuta fosse qualcosa di spettacolare? NO! È nel vostro cuore che dovete aspettarmi, non vi sgrido figlioli, vi amo e veglio su di voi, non trascurate la vostra conversione, non vivete come se dipendesse solo dalle stelle il Mio arrivo, preparate il vostro cuore al Signore della vostra vita, che sta arrivando, preparate la vostra vita, prendetelo sul serio, ascoltate questo avvertimento: il Mio arrivo in questo mondo è imminente. Le stelle vacilleranno, la luna si arrosserà, il sole si spegnerà 21 , tutto questo avverrà con persecuzioni 22 e omicidi, dolore e terrore, terrore e crudeltà; ma non preoccupatevi tanto di tutto questo quanto di preparare il vostro cuore. Se il vostro cuore è preparato, come vi ho detto di fare, vivrete tutto questo in pace e anche con gioia, ciò a cui non potrete resistere io sarò con voi e non vi preoccuperete più di tanto di morire. Temete colui che può perdere la vostra anima 23 . Nulla accadrà senza il mio permesso e tutto sarà condotto per il bene. Non siate turbati, io sono con voi. Il Padre mio vi guarda dal cielo come un padre amorevole che si preoccupa dei suoi figli.
Ascoltate la Mia Voce e sarete salvati, tenetevi stretti alla mano di Mia Madre, gli angeli vi aiuteranno.
È tempo di vivere la Grazia che ho riversato nei vostri cuori, con coraggio e audacia. Aiutatemi a salvare i vostri fratelli, pregate gli uni per gli altri.
Questa vita sta per finire e una nuova vita 24 vi aspetta in Me.
Come posso dirvi quanto vi amo 25 , come posso dirvi che le mie lacrime sono per voi? Ascoltatemi figli, ascoltate queste Parole, pregate per colei che le scrive con amore infinito perché Io sono in lei.
Non dimenticate di pregare per il Papa, ne ha molto bisogno perché sta iniziando il suo Calvario.
Pregate per i luoghi delle apparizioni di mia Madre, perché saranno luoghi particolarmente attaccati; il demonio cerca di distruggere tutto ciò che è Santo per lasciarvi senza un orizzonte e per perdervi.
Respingete ogni giorno nel vostro cuore lo spirito di incredulità, nel Mio Santo Nome non permettetegli di abitare in voi, perché non vi permetterà di credere ai miei segni, ai segni che vi mando per prepararvi.
È tempo di vivere, non di morire.
Tutto sta per finire, accendete le vostre lampade 26 , fate attenzione che non si spengano, non avrete tempo di prepararle 27 quando gli eventi si susseguiranno in rapida successione.
Confessate le vostre colpe e pentitevi con tutto il cuore dei vostri peccati; un giorno gioirete nell'obbedire ai miei comandi.
Quanto manca all'imminenza della Mia venuta, quanto manca a tutto questo? È nelle mani del mio Santo Padre 28 , l'Onniveggente, l'Onni-scrutatore, tutto è in Lui. Preparate le vostre vite a stare davanti a Me, quel Giorno sarà glorioso per questo mondo.
Tutto finirà, il male sarà sterminato dalla faccia della Terra, ma prima deve essere sterminato dai vostri cuori con il vostro lavoro per aiutare la mia Grazia in voi.
Non è tempo di risate, ma di penitenza, una penitenza gioiosa e gioiosa nel Figlio dell'Uomo; le vostre lacrime saranno asciugate dalle mie mani e i vostri occhi si perderanno nei miei quando Io, Gesù, sarò davanti a voi; preparatevi a quel giorno, sta arrivando, è già qui.
Non dimenticatevi di Me nel Tabernacolo, recitate la preghiera 30 che vi ho mandato attraverso la Mia serva Elisabetta, recitatela giorno e notte, Mi conforta e vi unisce a Me: trovo conforto e gioia e compagnia.
Vi amo, vi amo figli, vi amo figli, vi amo Miei cari figli, siate poveri e piccoli, guardate il Mio Santo Cuore, desiderate unirvi a Me; tutto ha fine; perdonatevi l'un l'altro, affinché il Padre Mio perdoni tutti i vostri peccati 31 . Rendete reale il perdono, non dimenticatelo, con atti concreti. Figli, figli della mia anima, ho bisogno di voi per la lotta finale; è l'ora del perdono. Alleluia.
Fate lo sforzo supremo di amarvi gli uni gli altri 32 , tutti gli uomini sulla faccia della terra; solo l'amore può cambiare il destino di questo mondo. Ma dove troverò un'anima disposta ad amare senza misura, senza limiti per amore mio?
"Addio 33 figli, vado via ma torno", torno a te Gerusalemme, città del Mio Cuore, dove lapidate i profeti e li uccidete, ma farò di te una nuova città piena di gloria 34 .
Aspettate figli, aspettate, aspettate, lavorate; non c'è più tempo, il tempo sta per scadere.
Ave Maria, piena di grazia ......
Pregate e pregate, rimanete uniti a Me 35 , non lasciate la mia mano. Io non vi lascio 36 .
Nessun commento:
Posta un commento