Un respiro che passa...
MESSAGGIO DEL 18 NOVEMBRE 2023
Cari fratelli,
è giunto il momento che l'uomo prenda coscienza dei suoi doveri e delle sue responsabilità nei confronti di Dio, suo Creatore e Maestro, dei suoi fratelli e sorelle, di se stesso e anche del pianeta Terra su cui vive. Infatti, commettendo il male su larga scala e nutrendo pensieri malvagi e malsani, non solo danneggiano i loro fratelli e se stessi, ma contribuiscono anche, senza saperlo, a scatenare alcuni eventi sismici e climatici, che inevitabilmente causano tragedie tra le popolazioni. E non è un caso che questi fenomeni continuino a moltiplicarsi e ad amplificarsi...
Checché ne dicano gli atei, la Creazione del mondo è opera dell'unico Dio (Gen 1,1-31), e le innumerevoli meraviglie che l'universo vi permette di scoprire attraverso i telescopi dei vostri cannocchiali non possono che avvalorare questa affermazione e portarvi a dire, sulle orme di Paolo, e poi del salmista: "Quanto è profonda la ricchezza, la sapienza e la conoscenza di Dio!" (Rm 11,33), "conoscenza stupenda che mi supera, altezza che non posso raggiungere" (Sal 139 [Vulg. 138]). (Sal 139 [Vulg. 138], 6)
Dopo aver creato il mondo, il Signore Dio creò l'uomo, affidandogli la cura di tutte le altre creature (cfr. Gen 1,26-28) e dandogli i frutti della terra come cibo (cfr. Gen 1,29). Dopo la caduta, che ha colpito l'intera creazione (cfr. Rm 8,20-22), l'uomo ha dovuto continuare a svolgere questo compito con il sudore della fronte su un suolo maledetto e cosparso di spine e cardi (cfr. Gen 3,18), le cui risorse è stato costretto a sfruttare per garantirsi la sussistenza. Eppure la natura, per quanto ostile, si è sempre dimostrata l'oggetto primario della sua gioia, un serbatoio inesauribile di materie prime, cibo e rimedi, che offre generosamente i suoi benefici a chi la ama e rispetta il suo equilibrio biologico.
Tuttavia, se tutte le specie vegetali e animali - che sono gli agenti stessi di questo equilibrio - contribuiscono ancora, ciascuna a suo modo, alla sua regolazione, l'essere umano, invece, a causa di un pernicioso esercizio del suo libero arbitrio, si è rivelato fin dalla caduta un potenziale agente di distruzione che, sotto l'influenza del Diavolo e delle potenze delle tenebre, ha sviluppato un'irrefrenabile fame di potere, di profitto e di piaceri della carne.
Oggi, fratelli e sorelle, in un momento in cui il progresso scientifico potrebbe permettere di sfruttare al meglio la natura e di portare a compimento le sue risorse senza danneggiarla, la natura viene invece maltrattata, saccheggiata, sfruttata e manipolata attraverso le biotecnologie per fini economici, ma anche per una vera e propria eugenetica quando queste manipolazioni causano patologie che possono portare alla morte degli esseri umani.
Per decenni basta guardare gli effetti di quello che voi chiamate "cibo spazzatura" (1) sulle popolazioni dei vostri cosiddetti Paesi civilizzati: obesità, diabete, malattie cardiovascolari e neurologiche, tumori e così via. Se a questo aggiungete una campagna di terrore abilmente condotta dai vostri politici e l'arrivo sul mercato di un cosiddetto "vaccino", subito acclamato senza le necessarie precauzioni o il senno di poi sugli effetti collaterali, il gioco è fatto! Ora tocca a voi vedere le conseguenze disastrose di tutto ciò, aggirando la censura mediatica ancora diffusa in questo Paese...
Ecco perché, cari fratelli e sorelle, non possiamo che continuare a mettervi in guardia contro tutte le presunte misure sanitarie avviate da alcuni dei vostri governi, contro le soluzioni perniciose che coinvolgono direttamente i grandi laboratori farmaceutici e contro gli scandalosi abusi dell'industria agroalimentare.
Basta vedere quanti rimedi naturali o poco costosi, che potrebbero essere sufficienti a curare anche malattie molto gravi per le quali la vostra medicina occidentale, pervertita dai conflitti di interesse, preferisce ricorrere a "vaccini" o a trattamenti pesanti, vengono ora scartati, messi alla gogna o addirittura vietati: Ancora una volta, cari fratelli e sorelle, non è forse questa un'innegabile manna dal cielo per certi laboratori farmaceutici e i loro accoliti, che fanno profitti mostruosi sulle spalle dei pazienti grazie a trattamenti terribilmente costosi e, in molti casi, poco efficaci e non privi di tossicità, anche per l'ambiente?
Tuttavia, al di là delle azioni degli esseri umani, c'è un altro elemento, spesso dimenticato ma fondamentale, che può danneggiare il prezioso equilibrio del vostro pianeta: sono i pensieri dell'uomo stesso con il suo egoismo, la sua malvagità, la sua cupidigia, la sua perversione, la sua gelosia, la sua impurità, la sua menzogna e il suo desiderio di sostituirsi a Dio per controllare la Terra, le sue specie vegetali e animali e, naturalmente, l'intera umanità - cioè il capolavoro che Dio ha fatto con le sue mani e che ha visto essere molto buono (cfr. Gen 1,31). Gen 1,31).
Ora, cari fratelli e sorelle, dovete sapere che la Terra forma, con il cosmo, un immenso e perfettamente armonioso sistema di energie vibratorie, nel quale l'uomo può esercitare un'influenza notevolissima. Infatti, ciò che differenzia l'uomo dalle altre creature della terra è che, creato a immagine e somiglianza di Dio (cfr. Gen 1, 26-27), è stato dotato da Dio di un'intelligenza e di un libero arbitrio che gli conferiscono il potere di dare la vita, di inventare, di creare, ma anche, purtroppo, di manipolare, di deteriorare e persino di distruggere, non solo con le sue azioni, ma anche con la forza stessa del suo spirito, tutto ciò che lo circonda, persino i suoi simili.
In effetti, quando i suoi pensieri sono nobili e caritatevoli e le sue preghiere sincere, possono avere un'influenza positiva sui suoi simili e diventare una fonte di armonia in tutto il cosmo, risuonando così con le Dimore Celesti. Quando invece sono impregnati di odio, violenza, omicidio, malvagità, perversione e corruzione, possono influenzare negativamente le persone a cui sono rivolti e diventare fonte di disarmonia, disgrazia, squilibrio e morte in tutto il cosmo, entrando così in risonanza con l'Inferno.
Vi abbiamo già spiegato in un precedente messaggio (2) come i regni fisico, psichico e spirituale siano collegati. Non abbiate dubbi, cari fratelli: tutto agisce su tutto, il bene genera il bene, il bello genera il bello, ed entrambi elevano l'anima umana; ma il male genera il male, il brutto genera il brutto, ed entrambi avviliscono l'anima umana. Questo avviene concretamente attraverso le variazioni di frequenza delle vibrazioni energetiche che compongono la materia, dalle più grossolane alle più sottili. In verità, non c'è assolutamente nulla di esoterico in quello che stiamo dicendo, e i vostri più eminenti scienziati non avranno difficoltà a confermarlo.
Capirete perché, con l'avvicinarsi del Natale - che, nonostante la paganizzazione delle vostre società, è ancora una fonte di meraviglia per la maggior parte dei bambini - è così spiacevole vedere giocattoli estremamente brutti invadere il mercato. Si tratta di personaggi orrendi, deformi, mostruosi, dall'aspetto androgino, che rappresentano gli eroi di pessimi fumetti, di storie malsane o di serie televisive, che i loro autori, a loro volta corrotti dalle forze del Male, costringono i vostri bambini a guardare, amare e integrare nella loro vita quotidiana. Poi, la vista di personaggi normali che soddisfano tutti i criteri estetici li lascerà completamente indifferenti, tanto saranno attaccati ai loro orrori da questo processo di condizionamento.
Lo stesso vale per tutta una letteratura malsana in cui il confine tra bene e male è scomparso e le differenze tra maschile e femminile sono state opportunamente cancellate. Una letteratura che rende i bambini insulsi e danneggia il loro sviluppo intellettuale. Una letteratura, infine, che li introduce a pseudo-valori che non sono altro che i vettori di teorie perverse e di propaganda per la "correttezza" politica, sociale e intellettuale, censurando tutti i commenti che contraddicono i loro diktat imperiosi.
Quindi, cari fratelli e sorelle, proteggete i vostri figli controllando l'educazione che ricevono fin da piccoli e fino alla scuola. Tenete d'occhio le loro letture e regolate l'uso di telefoni cellulari e computer, altrimenti i vostri figli si trasformeranno in piccoli robot infami (3) che possono essere manipolati a piacimento da organismi governativi ostili alla Chiesa cattolica e alla fede in nostro Signore Gesù Cristo.
È vostro dovere di cristiani fare in modo che i vostri governi non trascinino i vostri Paesi nell'abisso della globalizzazione e che mantengano la loro libertà di decisione e di azione in tutti i settori. Fate attenzione alle leggi perverse e distruttrici della libertà che stanno cercando di emanare un po' ovunque, nello spirito del globalismo, con il pretesto di proteggervi: in realtà, non è altro che una dittatura mascherata. Ecco perché dovete imparare a riconoscere l'inganno in tutto ciò che dicono le vostre autorità, anche quando sembra giusto o attraente.
Inoltre, non lasciate che una censura inaccettabile vi impedisca di accedere alle informazioni più serie in qualsiasi campo, e in particolare nel campo della salute, dove alcuni grandi laboratori farmaceutici corrotti vogliono continuare a dettare legge.
Se navigate in Internet con intelligenza, troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno su questi temi. Sono fornite da specialisti seri e competenti, e tutti i dati sono di provenienza, a differenza della maggior parte delle informazioni che ricevete dai vostri governi che, con il loro fuorviante paternalismo, si fanno un dovere di censurare il resto - quello che non si adatta al politicamente, socialmente e intellettualmente "corretto"!
Cari fratelli e sorelle, questi sono tempi difficili, in cui i "malvagi" (4), vedendo i loro piani deragliare a causa di eventi imprevisti - che Dio, grazie alle vostre preghiere, ha permesso che accadessero per confonderli - non lasciano andare la loro preda! Hanno più di un asso nella manica e potete aspettarvi una raffica di leggi intollerabili che cercheranno di far passare a tutti i costi. Non lasciate che i vostri governi portino avanti politiche che sono al servizio del globalismo e che vogliono prendere il controllo di ognuno di voi e schiavizzare Paesi e popoli. E non lasciate che questi nemici della fede distruggano il cristianesimo e ne regolino la pratica.
Ma cosa si può fare, vi chiederete, per evitare che tutto questo accada?
Coloro che sono impegnati politicamente rimangano onesti e astuti come serpenti (cfr. Mt 10,22) per contrastare queste manovre sfortunate. Per quanto riguarda tutti voi, sforzatevi innanzitutto di vivere una vita santa, offrendo sacrifici a Dio, digiunando, facendo elemosine e continuando a pregare incessantemente il Signore, la sua santa Madre e tutti i santi del cielo, affinché le vostre libertà - quelle dei figli di Dio - siano preservate.
Pregate anche per la Chiesa sulla terra, e in particolare per il Papa, i Cardinali e i Vescovi, affinché quando si esprimono su questioni morali o vogliono mostrare la loro modernità sotto l'apparenza della carità, non si incamminino su sentieri che potrebbero essere pericolosi per l'intera istituzione - sentieri che, in verità, deviano dalle Tradizioni divine, rischiano di destabilizzare i cristiani più retti e di addolorare Nostro Signore e l'intera Corte Celeste.
Nostro Signore Gesù Cristo e la sua santissima Madre vi benedicano e vi proteggano.
+ I vostri fratelli nella Verità
Nessun commento:
Posta un commento