martedì 7 maggio 2024

Cercare il giusto aiuto

 


Maria 

Tolgo il velo dagli occhi di tutti affinché vedano i grandi conflitti dell’uomo, perché molto è nascosto all’occhio umano. Anche se vedono, non capiscono. Così, rivelo le verità più profonde, soprattutto il futuro che l’uomo vede solo così fiocamente. 

Nel cuore dell’uomo, vi risiede una grande paura, perché vede che quello che una volta era sicuro ora è in pericolo e che ciò su cui riponeva la sua fiducia sta rapidamente sciogliendosi. L’umanità ha perso la sua strada ed ha perso la fede in Dio. Vengo a ripristinare entrambe, se solo l’uomo volesse ascoltare. Cominciamo. 

Il dolore guarda al passato e piange su ciò che è andato perduto. La speranza guarda al futuro e ciò che può essere rivendicato di nuovo. Così, l’umanità ha una scelta. Può addolorarsi per ciò che è stato perso o può sperare. Non parlo della falsa speranza con cui l’uomo dice: “Siamo ancora in grado di recuperare il passato”, ma di una vera speranza basata sulla fede in Dio. Sì, anche in quest’ora, Dio aiuterà l’uomo. Non sarà l’aiuto che l’uomo cerca (un restauro delle sue ricchezze), ma sarà l’aiuto che Dio, nel suo amore, intende davvero. Se l’uomo avesse cercato questo aiuto, Dio lo avrebbe volentieri dato e altro ancora. 

1. Cerca un cuore purificato, libero dai desideri egoistici. 

2. Cerca una mente purificata che veda chiaramente ciò che è di valore. 

3. Cerca relazioni risanate che offrano conforto e sollievo. 

4. Cerca di aiutare chi ha bisogno, perché sarà la tua benedizione e otterrà quello che ti serve dall’Onnipotente. 

Quando cercherai queste cose, ti risveglierai dal sonno dell’avarizia. Tu sarai una persona cambiata. Questo è il più grande dono di Dio. Volete un mondo cambiato, ma Dio vuole che tu sia modificato. Quali benefici possono essere somministrati ad un cuore e ad una mente non purificati, a qualcuno che vive solo per sé e non aiuta nessuno? Tutto ciò che Dio avrebbe dato sarebbe guastato e rovinato. Purifica la tua vita in modo da poter ricevere le benedizioni. Io ti aiuterò. Cominciamo ora. 

Commento: L’avviso di Maria è solido. Non preoccupatevi di un mondo che non può cambiare. Cambia te stesso e Dio potrà benedirti. 

08/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento