Maria
Lasciate che il mondo intero venga a me. C’è spazio nel mio cuore e cibo per tutti. Tutto ciò che è necessario per tutta l’umanità è tenuto nel mio Cuore Immacolato. Tutti sono invitati. Tutti possono essere curati. Così la parola deve fuoriuscire. Venite al banchetto. Cominciamo.
Il mondo è pieno di attività frenetica. L’uomo è sempre attivo, in cerca di questo e poi di quello. Egli arriva alla sua meta, ma poi ne definisce in fretta una nuova, scoprendo che lui non ne ha abbastanza di questo o di quello. Egli è inquieto, più di ogni altra creatura. Come inquieto è il cuore umano, incapace di essere contenuto dai beni creati, fatto per l’infinito, vivente sulla terra, ma cercando la patria celeste. Per questo l’uomo è inquieto. La terra non lo può soddisfare. Nessun regno terreno è sufficiente. Il suo cuore è più grande e più grosso. La terra non lo potrà mai riempire. Tutto ciò che la terra può dare, con tutti i suoi regni, sono come la più piccola goccia d’acqua posta sulla più assetata delle lingue.
Quando l’uomo capirà che il suo cuore è fatto per Dio? Ora rivelo il mio segreto. Dio ha creato un altro cuore, il mio cuore. Ci ha abitato. Egli ha benedetto il mio cuore e ne ha fatto un luogo di rifugio, una stazione della vita lungo la strada. Io non sono Dio, ma Io sono la madre di Dio e ho conservato tutti i suoi tesori dentro di me. Mi ha anche dato un compito. Egli ha detto: “I miei figli si sono persi. Vai a ritrovarli. Ho messo nel tuo cuore tutto quello che sarà loro necessario per il viaggio. In questo modo, non avranno bisogno di camminare, perché tu li porterai. Non diventeranno affamati, perché tu darai loro da mangiare. Non si perderanno, perché tu conosci la via”.
Questo è il segreto. Io sono la stazione centrale di Dio, un rifugio che ha creato perché tutto il mondo sia salvato. Chi mi trova, trova la vita. Chi viene a me è sicuro. Lasciate che la parola fuoriesca. Dio ha fatto qualcosa di nuovo. Ha fatto di una creatura sua Madre e ha dato al mondo una nuova Eva. Queste sono le mie prerogative e tutti devono sapere in modo che possano essere salvati.
Commento: Dio non ha mai avuto una madre fino a quando Gesù è nato. Vuole che tutto il mondo sia benedetto in lei, la sua nuova opera.
04/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento