giovedì 16 maggio 2024

(In tutti i Paesi europei, grandi cose saranno scosse)

 


Messaggio ricevuto il 29 aprile 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra, vedranno tutti tutto ciò che sono venuta a dare per la Gloria e l'Onore di Dio. Sono venuta a dare tutto su richiesta del mio Sacro Cuore, che sta avvisando il mio popolo di tutto ciò che verrà a tutti. Voglio che siate preparati perché le cose si diffonderanno. In tutti i Paesi europei, grandi cose saranno scosse, soprattutto le mie Chiese, e tutto arriverà senza che nessuno se lo aspetti. Figli miei, molti non sanno nulla, non cercano nemmeno di sapere, continuano come quando sono nati, non vogliono nemmeno sapere di cosa si tratta, preferiscono così.

Quindi, saranno colte di sorpresa, e la sorpresa può uccidere se non sono collegate alle cose che vi ho detto, quindi ciò che cadrà su di loro sarà negativo. Sto cercando anime che si consacrino a Me per dare più forza, ma oggi non ce ne sono, hanno paura di sapere qualcosa e non vogliono preoccuparsi. I miei figli che sono con Me, sono informati di tutto, ma c'è anche poco a cui aggrapparsi, perché sanno poco come pregare. Sono pochi anche quelli che pregano per dare forza ora, affinché possano rimanere nella vita buona, perché chi non prega è anche perduto. I miei figli che sono con Me, avranno più da lavorare, perché per avere la vita buona, dovranno sacrificarsi ancora di più.

Figli miei, vi ho dato tutto perché sappiate che non potete riposare ora, ma loro non sanno di cosa si tratta. Quindi, voglio che questo sia un centro per tutto [la casa di Maria], per la preghiera e per i messaggi, e che qui siate in attesa dell'arrivo della nave [qualcosa che ci porti al luogo promesso, il rifugio], come molti già lo sono. Sì, figlia mia, ti ho chiesto di avere un po' più di pazienza, ma perché questo accada devi essere più attenta a tutto. Io sono il Padre, voglio che tu abbia la forza e il coraggio di aspettarmi, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento