7 aprile 2024, Festa della Divina Misericordia,
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, vengo oggi con mia Madre nell'Anniversario delle nostre Apparizioni qui, e Anniversario della Festa della mia Misericordia, per dire al mondo intero: La Mia Misericordia trionferà!
La Mia Misericordia trionferà su tutto il male che è nel mondo e i troni empi del peccato, della violenza e dell'apostasia saranno abbattuti a terra e la misericordia, il mio Cuore misericordioso trionferà.
…E verrà un tempo nuovo di santità per il mondo intero, di amore per Me, amore per il mio santissimo Padre, amore per mia Madre, amore per la fede, amore per il Cielo.
Sì, verrà questo tempo benedetto e questo secolo, questo tempo dell'amore ai piaceri e alle cose terrene scomparirà e verrà nel mondo un nuovo tempo di grazia.
La Mia Misericordia trionferà e allora tutto ciò che il mio nemico ha corrotto, pervertito, corroso, avvelenato, contaminato e distrutto si rinnoverà, si trasformerà. E a tutti i miei figli fedeli sarà donato un mondo nuovo di grazia, santità e bellezza.
La Fede Cattolica alla fine trionferà, trionferà attraverso i Rosari, le Ore di Preghiera, attraverso i film e attraverso tutte le opere, attraverso le sante opere del mio figlio Marco, il messaggero della mia Misericordia.
…Così, proclamerò al mondo intero la mia più grande vittoria, mostrerò tutta la mia potenza e la potenza di mia Madre e dimostrerò che questo miracolo che avverrà sarà interamente opera mia e di mia Madre.
…In questo modo, la nostra potenza risplenderà ancora di più e il mondo intero finalmente glorificherà la mia Santa Madre ponendo il suo Cuore Immacolato accanto al mio e tutta l'umanità la riconoscerà come la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata.
…Ma non abusate della mia Misericordia. Io non giudico, non condanno il peccatore all'inizio, ma voglio che si fermi, rinunci ai suoi peccati preferiti e si converta. Se lo fa, avrò Misericordia.
Desidero che cambiate vita, perché sto già tornando da voi. E presto vedrete i miei raggi all’orizzonte e i peccatori sbatteranno la testa contro i muri, malediranno la loro vita senza di Me nel peccato, vorranno cercare la via della salvezza ma sarà chiusa e nessuno riuscirà più a trovarmi.
Le voci celesti cesseranno, e poi i tre giorni di fitta tenebra cadranno su tutta la terra quando i demoni afferreranno e porteranno via tutti coloro che non sono nella mia grazia.
Siate nella mia grazia, rimanete nella mia grazia, vivete nella mia grazia, vivete in Me. È l'unico modo per salvare le vostre anime.
Dimenticate tutto il resto e dedicate ora la vostra vita a salvare le vostre anime, perché non c'è niente di più importante di questo.
Pregate il Rosario di mia Madre e cercate ogni giorno di aprire di più il vostro cuore a Lei, affinché la sua fiamma d'amore possa compiere le sue meraviglie.
Io sono vivo e risorto e chiunque crede in Me vivrà eternamente.
Benedico tutti con amore: da Dozulé, da Plock e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e la Messaggera di Pace, …ho mostrato il mio dolore per tanti anni a tutta l'umanità attraverso le mie immagini, dalle quali sono scese lacrime e anche lacrime di sangue. E ora mostro anche il mio dolore attraverso i dipinti di mio figlio Marco.
Sono le lacrime del mio Cuore, che attraverso il suo cuore dove vivo e risiedo, vi raggiungono visibilmente. Sono lacrime del mio dolore, sono anche lacrime del dolore immenso della sua anima che è stata colpita durante tutta la sua vita: dalla cattiveria umana, dall'ingiustizia, dalla calunnia, dalla menzogna, dall'ingratitudine, dall'oblio, dall'abbandono, dal disprezzo e dall'insensibilità e dalla durezza del cuore degli uomini.
…Riparazione! Penitenza! Solo allora il dolore nei nostri cuori scomparirà e le nostre lacrime smetteranno di cadere.
Si pentano, si convertano dai loro peccati! Senza conversione, senza rinuncia ai peccati, nessuno può andare in Paradiso, non importa quanto si comunica, o qualunque cosa faccia.
…Quanti dei miei figli vivono e muoiono nell'ignoranza totale dei nostri Messaggi ed è per questo che cadono come pioggia di grandine all'Inferno.
…Desidero che i miei figli aprano i loro cuori al Signore finché c'è tempo e si convertano, perché nel momento e nel giorno in cui meno se lo aspettano, i Segreti inizieranno ad accadere senza preavviso e non ci sarà più tempo per la conversione.
Vegliate e pregate, perché Satana vuole ingannarvi con tanti cattivi pensieri, con tante tentazioni e seduzioni.
Conducete una vita santa, raccolta nella preghiera, separatevi dal mondo e quanto più potete dalla confusione del mondo attuale e vivete una vita di pace e di preghiera.
…Tra breve mio Figlio inizierà l'Opera di Giustizia, realizzando i Segreti e inviando uno dopo l'altro i castighi.
Sarà terribile, sarà peggio che essere trafitti da più di cento punte, spade di fuoco.
Guai ai peccatori che si burlarono di Dio e si burlarono dei miei Messaggi e delle mie Lacrime. I demoni, burlandosi di loro, li afferreranno e li trascineranno nel fuoco dal quale non potranno più uscire.
Sì, questo vedrete, figli miei, affinché possiate vedere da cosa vi ho liberati con le mie Apparizioni, dal tormento da cui siete stati liberati attraverso il sì e tutta la vita d'amore, di opere sante, di sacrifici, di dolore e di lacrime.
Allora glorificherete il Signore e loderete il mio Amore Materno che con misericordia ha agito potentemente per la salvezza di tutti voi.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle Lacrime. Pregate il mio Rosario.
E tu, figlio mio Marco, …veramente sei l'apostolo, il cavaliere della mia Misericordia. Per mezzo di te la mia Misericordia trionferà e qui, in questo Santuario, che è il Trono della mia Misericordia, finalmente compirò i più grandi prodigi del mio Sacro Cuore.
…Benedico ora con amore te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain, da Jasna Góra ( Czestochowa ) e da Jacareí
Nessun commento:
Posta un commento