domenica 14 luglio 2024

Aprite gli occhi alla Russia

 


Maria 

Apro le porte al futuro affinché tutti vedano. Alcuni non vogliono vedere perché devono cambiare le loro vite. Altri non crederanno alle mie parole, pensando che non possono provenire dalla Madre di Dio. Eppure, le parole sono vere. Vengono perché amo l’umanità e perché il Padre mi ha chiesto di essere il suo Predicatore finale. Non deve forse il predicatore finale usare le parole più chiare, così facili da capire? Quel predicatore non dovrebbe parlare dei problemi del mondo e come il Padre vuole aiutare la razza umana? 

Cominciamo ancora una volta mentre io continuo ad aprire la porta sul futuro, così che l’umanità sia allertata e si penta, e si allontani da tutto ciò che è distruttivo. Non leggete queste parole con curiosità cercando di sapere cosa accadrà in futuro. Leggetele con uno spirito religioso. Chiedetevi: “Come possono aiutarmi i messaggi? Come possono portarmi ad una fede e ad una speranza più persistente, che mi permetterà di perseverare?” Cominciamo. 

Il male smantellato 

Per la grazia di Dio, l’Alaska è stata acquistata dalla Russia, altrimenti quella nazione avrebbe piede nel Nord America. Qualche decennio fa, l’influenza della Russia era ad un picco fino a quando ho iniziato a smantellarla. 

I Papi hanno fatto numerose dediche e ogni volta che una dedica è stata fatta, ho mostrato la mia risposta con grandi benedizioni. Eppure, la mia richiesta per la Consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato da effettuarsi da parte del Papa in unione con tutti i vescovi del mondo non è stata fatta. Il male non è stato attaccato come avevo dato ordine di fare, cosicché risiede ancora nel cuore di questo paese che è così in espansione. 

Il ritorno del male 

Come risultato, il male è ricresciuto; gli scontri della Guerra Fredda sono stati ripresi. Più importante, i mali che stanno dietro le quinte si stanno moltiplicando. Tutto questo è ben noto al Presidente Obama, ma è stato nascosto, per quanto possibile, al popolo americano. È stato firmato un trattato senza senso, che è inutile e limita l’America. Non hanno ancora imparato i leader americani oggi? I trattati con la Russia non portano alla pace. Il male si annida nei cuori di quei dirigenti e i trattati sono solo strumenti per i loro malvagi disegni. 

Tornando alla ribalta 

Ora, la scena è pronta. La Russia sta artigliando la via del ritorno alla ribalta. Gli obiettivi sono chiari, gli stessi obiettivi che hanno sempre avuto - per distruggere altre nazioni e cooptare altre nazioni grazie alle circostanze in modo che essi diventino una potenza mondiale. 

Di per sé, la Russia non ha le risorse per dominare il mondo, ma se intrappola altre nazioni (come hanno fatto con la cortina di ferro), poi possono elevarsi alla ribalta. 

La nuova tattica 

La situazione è nuova. Una cortina di ferro non funziona perché c’è troppa comunicazione. Tuttavia, altri sistemi possono essere utilizzati. Ci può essere un diverso legame e modo di intrecciarsi insieme. Cosa collega le nazioni? La risposta è: interessi egoistici che cercano la distruzione di altre nazioni. Il male ha un grande potere di unire. Quando gli interessi malvagi sono condivisi dalle nazioni che stanno cercando di salire al potere, allora i legami diventano molto forti anche se le nazioni stesse sembrano molto diverse. Questo è ciò che sta accadendo dietro le quinte. Quindi, aprite gli occhi verso la Russia. 

Commento: In alcune occasioni, i Papi hanno fatto dediche e consacrazioni che sono state seguite da un chiaro intervento divino. Ora, la Russia è coinvolta nella ricerca dell’Iran di armi atomiche. Sono state recentemente minacciate operazioni militari contro gli sforzi degli Stati Uniti di implementare uno scudo di difesa in Europa. Altre cooperazioni russe con il male verranno segnalate. 

27/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento