domenica 14 luglio 2024

LA RABBIA DI MIO PADRE È TERRIBILE: QUELLA CHE STA ARRIVANDO!

 


(Di Maranatha Jesus, Messaggio del 12 maggio 2021 a LUCIE)

L'ira del Padre Mio è terribile! Terribile! Terribile, quello che sta arrivando! Altrettanto terrificanti sono coloro che hanno perso la testa e ti minacciano. Per quanto vi dico, periranno sotto la Sua mano quando cadrà su di loro, gli stolti, gli abusatori dei loro poteri con le loro ideologie. Vanno troppo oltre, oltre il rispetto a cui tutti i miei figli hanno diritto per la loro nascita naturale.

Nessuno ha il diritto di violare le vostre vite e le vostre anime, assolutamente nessuno!
La loro sentenza sta per suonare, perché Mio Padre è molto arrabbiato con i pazzi del vostro tempo!

Non sfuggiranno alla Sua Ira Divina e anche voi, Miei poveri piccoli amori che Mi amate, che credete nel vostro Salvatore, soffrirete; perché per separare il grano buono dalle zizzanie marce che ti soffocano, devo impacchettare, separare i tuoi germi, il tuo fogliame per avere accesso a tutti quei rami e piante invasive, malvagie e infestate che vogliono soffocarti e ucciderti con la loro potenza.

Capite, il Padre Mio farà tutto questo!
Che deve agire per cercare di far crescere il buon grano che ho fatto crescere sotto il mio sole divino, e che ha detto il suo Fiat al suo Creatore.

Piccolo grano del fuoco del Mio amore, voglio preservarvi senza farvi minimamente male, ma per questo dovete ascoltarmi e confidare che non vi abbandonerò mai.

Dovete confidare che Io sono il Re dell'Universo che è venuto a salvare il popolo di Dio, nel nome di Mio Padre! La vostra fiducia deve essere totale in Me per trovare, in ogni momento, la Mia pace divina nei raggi d'amore che scacciano le paure e le preoccupazioni.

La battaglia sarà dura contro Satana sulla terra, ma io sarò vittorioso!
Mio Padre mi ha dato questo potere!
Piccoli amori nella Mia barca, siate pronti per la battaglia!

Siate il più devoti possibile.
Pregate molto gli uni per gli altri!
Aiutati come mai prima d'ora!

Questo non è il momento della rivalità, è il momento di dimostrare una carità pura e incondizionata.
Nessuno può pretendere dagli altri, nessuno, ma solo guidare dolcemente i suoi simili fuori dalla carità cristiana, lasciandoli liberi di scegliere secondo la sua coscienza. Ma tutti possono dare senza limiti con il cuore, uniti a Me, per insegnare, amare, condividere la propria conoscenza di Dio e degli altri, se non altro per il bene degli altri.

Che la Mia carità bruci le vostre anime e sia fonte feconda di vita nuova!
Pregate per coloro che non possono, davvero non possono, ma vorrebbero passare ore a pregare. Alcuni vorrebbero, ma devono essere al vostro servizio, al servizio di tutta l'umanità in modo diverso. Alcuni di loro non dormono quasi più per te!

Quindi, per carità, dormi meno e prega per loro la notte! Figli della Mia Luce: Pregate! Come! Dare!

Pregare! Veloce! Lavorate per la salvezza delle anime!

Figli della mia pace! Conforta chi ha paura e soffre! Rassicurateli nel Mio Nome!
Figli della Mia fede, trasmettete la Mia eredità attraverso le Mie divine parole degli ultimi tempi!
Figli del Mio Regno, vi benedico teneramente! Ricordate che il vostro abbandono deve essere totale in Me nella fiducia, nell'obbedienza, nella fede!

Amen!

Che i Miei santi angeli passino davanti a voi, che siano dietro di voi, alla vostra sinistra, alla vostra destra, sotto i vostri piedi e sopra le vostre teste per la vostra protezione!

Amen! Amen! Amen!

Gesù, Re delle Nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento