Maria
Perché grido dai tetti delle case? Sì, questo è quello che sto facendo. Le mie parole escono con ogni mezzo possibile. Allora, perché grido dai tetti delle case? Il tempo è breve. Ho detto più e più volte. La distruzione possibile è vasta. Anche questo, ho detto molte volte. “Si può fare molto.” Ecco perché parlo. Altrimenti, me ne starei zitta.
“Cosa si può fare”, vi chiederete, “quando le forze distruttive sono così grandi e diffuse attraverso molte nazioni?” Poco può essere fatto all’ultimo momento, ma molto può essere fatto se le persone cominciano ora. Questo è il messaggio che grido sui tetti.
La Luce sul Monte
Porrò una luce sulla montagna. Il mio popolo vedrà la luce e sarà attratta da essa. Le persone verranno da ogni luogo. Quando si riuniranno, sapranno che io le ho radunate insieme. Esse si chiederanno l’un l’altra, “Come sei venuta qui?” “Abbiamo visto la luce”, diranno. Allora tutti si renderanno conto che sto facendo qualcosa di speciale. Esse continueranno a cercare, “Che cosa vuole la Madonna da noi?”, si chiederanno. Alcune andranno via, vedendo che non ci sono risposte immediate. Altre continueranno a cercare il significato, lo scopo della luce e il motivo per cui sono state radunate insieme.
Io permetto che alcune vadano via, ma non per scoraggiarle. Più tardi si renderanno conto che questa esperienza le ha preparate per la luce futura. Ho bisogno che le persone al cuore e al centro di questo dono divino siano persone delle più profonde convinzioni, che realizzeranno la grandezza del dono e che saranno disposte a sacrificarsi in modo che questo dono di luce fuoriesca.
Qualcuno che porti il messaggio
Come posso parlare sui tetti, quando non ho nessuno che porta il messaggio di luce e di speranza? Questo è ciò che queste persone faranno. È per questo che le chiamerò assieme. Qual è la luce sulla montagna? Sono i messaggi stessi. Questi messaggi attireranno le persone. Loro le vedranno come vera luce. Esse si chiederanno: “Perché Maria ci raccoglie in questa luce?” Esse comprenderanno: “Siamo chiamati insieme per diffondere questa luce. Dobbiamo portare i messaggi a tutti, con ogni mezzo. La Madonna vuole parlare dai tetti. Saremo i suoi messaggeri.” Così, mi rivolgo a voi che state leggendo questi messaggi. Come li avete scoperti? Chi ve lo ha detto? Con chi avete condiviso i messaggi? Quanti di voi sono profondamente interessati a trovare la propria chiamata in questi messaggi. Questo è ciò che dovete fare. Voi dovete unirvi insieme con uno scopo, per diffondere questi messaggi in ogni modo possibile. In questo momento, vi invito a questo e io vi do il mio consenso pieno.
Il tetto di casa di Maria
Non c’è bisogno di essere dotti o intelligenti. Metto questo dono nelle vostre mani. Basta dare agli altri. Lasciate che il vostro numero aumenti. Molti troveranno la luce in queste parole. Alcuni, oltre a trovare la luce, vorranno diffondere la luce. Lasciate che si uniscano a voi in modo che crescano in numero. Mi impegno a fornire gli insegnamenti. Tu sarai il mio tetto di casa da cui le parole fuoriescono.
Commento: Maria dà una chiamata e una struttura semplici. Oltre a leggere i messaggi, siete chiamati a radunarvi con altri (anche solo due o tre) per diffondere i messaggi con ogni mezzo.
19/11/2011
Nessun commento:
Posta un commento