sabato 13 luglio 2024

"In quei luoghi dove gli Angeli sono inginocchiati in posizione adorante, c'è il Corpo Vivo di Gesù in particelle, che è caduto dalle mani degli uomini. Ti chiedo, Sacerdote di Gesù, di raccogliere il Corpo di nostro Signore e di mangiarlo, affinché non sia calpestato e maltrattato"

 


Dal diario spirituale di Padre Luca – (Importante incontro mistico di Padre Łukasz con gli angeli e la Madonna)


Oggi è il 09/05/2022, quando sono entrato in Chiesa per ringraziare Gesù e Maria in Adorazione del Santissimo Sacramento per il dono e la grazia del sacerdozio che mi hanno donato, ho visto molti Angeli inginocchiati sul pavimento della chiesa in vari luoghi. Mi avvicinai subito all'Angelo che era più vicino al gradino della Comunione e udii le parole: "In quei luoghi dove gli Angeli sono inginocchiati in posizione adorante, c'è il Corpo Vivo di Gesù in particelle, che è caduto dalle mani degli uomini. Ti chiedo, Sacerdote di Gesù, di raccogliere il Corpo di nostro Signore e di mangiarlo, affinché non sia calpestato e maltrattato" Dopo aver udito queste parole, mi avvicinai subito ai luoghi dove gli Angeli erano inginocchiati e, dopo aver mangiato le particelle di Gesù, baciai il luogo (pavimento) su cui cadde il Corpo vivo del Salvatore. Pregavo con fervore in ogni luogo. Quando tutti i luoghi furono purificati e baciati, tutti gli angeli lasciarono la Chiesa e salirono al cielo, dal quale apparve Maria, dicendo: "Tu sei il Figlio prediletto di mio Figlio. Nessun sacerdote ha ancora baciato il pavimento del tempio, dove il Corpo di Mio Figlio viene calpestato. Tu hai fatto questo e come Madre Ti ringrazio molto e Ti chiedo di continuare a proteggere il Corpo di Mio Figlio. Dopo tutto questo, mi sono inginocchiato e, adorando il Signore, ho ricompensato tutti gli insulti e le profanazioni che avvengono nelle Chiese nei momenti in cui il corpo di Cristo viene ricevuto nelle mani.


Nessun commento:

Posta un commento