giovedì 4 luglio 2024

La globalizzazione e il virus demoniaco

 


Maria 

Nei tempi passati, ci sono stati molti mali. Spesso questi si sono diffusi e hanno reso molto malato il corpo dell’umanità. Tuttavia, vi erano altre forze che sono fuoriuscite e hanno distrutto il male, abbastanza da permettere al corpo di continuare. 

Questo è stato il costante stato del genere umano, un corpo che è in parte sano e in parte malato. Il Padre aveva costruito la razza umana così che fosse sparpagliata. Per secoli, le persone in Europa e in Asia non erano a conoscenza del Nuovo Mondo o che la razza umana aveva abitato queste regioni sconosciute. 

L’intero corpo 

Ora, tutta l’umanità è tenuta insieme. Nessun luogo al mondo è inesplorato. L’uomo conosce tutta la misura del suo corpo. Più importante, le parti sono tutte unite. Il corpo è uno, per così dire, pienamente consapevole di tutti i suoi membri. Questo dovrebbe essere utile al corpo. La salute di una parte può essere comunicata alle altre. Purtroppo, il contrario poteva e purtroppo accade. Le malattie vengono comunicate. Le tradizioni sane vengono distrutte e la malattia morale diventa contagiosa. 

Chi vincerà questa battaglia? Tutti possono vedere che la razza umana è entrata in una fase totalmente nuova. Dal conoscere l’estensione di tutti i membri e dall’unificare i membri, può risultare molto bene. Tuttavia, grande male può anche diffondersi rapidamente. Le garanzie sono state abbassate. 

Un nuovo flusso di sangue 

L’uomo chiama questa nuova fase, la “globalizzazione”. Rappresenta una condizione di cui l’uomo non ha esperienza. Per la globalizzazione, eventi accadono in modo rapido e sono immediatamente comunicati al mondo intero. L’uomo ha ora un flusso di sangue tecnologico che scorre in ogni parte del suo corpo. Qualunque cosa entra, bene o male, va dappertutto e colpisce ogni membro. 

È per questo che parlo. Il maligno vede la sua occasione. Ha solo bisogno di trovare poche cellule del corpo (le persone che egli controlla) per iniettarle con i suoi virus, e poi lasciare che la natura faccia il suo corso. Presto, ciò che ha inserito in queste persone inizia ad infettare l’intero genere umano. Io sono l’antidoto a Satana, conoscendo i suoi codici infettivi e sapendo cosa uccideranno questi virus. Senza di me, la razza umana cadrà mortalmente malata. Eppure, questo non deve accadere. 

Commento: Maria fa un eccellente uso di questa immagine della razza umana di essere un solo corpo. 

21/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento