giovedì 4 luglio 2024

Tutti i matrimoni sulla terra che hanno ricevuto una dichiarazione di nullità del matrimonio davanti a Me rimangono sposati. Ciò che Dio ha congiunto, l'uomo non lo separi.

 


Messaggio del Signore Gesù a  Padre Lukasz del 23 giugno 2023


Mio caro figlio.

Oggi c'è un grande attacco dello spirito maligno alle famiglie. I matrimoni vengono distrutti, senza rendersi conto che questo è fatto dal nemico, il più grande avversario delle famiglie.

Lo spirito maligno attacca le coppie sposate, poi le porta a litigi, poi a tradimenti, violenze e aggressioni. Fa di tutto per distruggere le famiglie e minare il rapporto matrimoniale sacramentale.

Quanti sacerdoti commettono l'errore di incoraggiare i matrimoni in crisi a presentare i documenti idonei per la dichiarazione di nullità del matrimonio. Il sacerdote deve salvare, sostenere e accompagnare il matrimonio nei momenti difficili. Tuttavia, capita spesso che essere sotto l'influenza di uno spirito maligno incoraggi le persone a separarsi.

Mio caro figlio.

Vi prego di comunicare ai Miei fedeli che ogni matrimonio tra un uomo e una donna contratto in un tempio davanti a Me è sempre valido e che nessun sacerdote o vescovo ha sulla terra un'autorità tale da poter dichiarare invalido questo sacramento.

Tutti i matrimoni sulla terra che hanno ricevuto una dichiarazione di nullità del matrimonio davanti a Me rimangono sposati.

Ciò che Dio ha congiunto, l'uomo non lo separi.

Benedico tutti coloro per i quali pregate e vi prego di prendervi cura spiritualmente in modo speciale delle coppie sposate che si trovano in situazioni di vita difficili.

Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento