lunedì 1 luglio 2024

La polveriera del Medio Oriente

 


Maria 

Vi dico la verità. Io rivelo i segreti che si celano dietro le rivolte e anche come questi eventi si evolveranno se non vi sarà un intervento del cielo. È difficile parlare di quegli eventi futuri, perché ci saranno così pochi buoni risultati. In una guerra, c’è molta distruzione, mentre solo alcune persone praticano la virtù eroica. Questi sono gli eroi, ma che cosa sono rispetto a tutte le persone che sono cadute, tutte le famiglie che sono state spezzate e tutte le persone che hanno agito egoisticamente nel bel mezzo del conflitto? Quando c’è la guerra e la distruzione la proporzione tra il bene e il male è totalmente fuori equilibrio. Inoltre, quando la guerra inizia nessuno può prevedere cosa accadrà. Riserve segrete di potenza distruttiva vengono rilasciate su entrambi i lati. Il conflitto non può essere contenuto e quelli ai confini sono impotenti. Ecco perché parlo. Le mie parole coglieranno nel segno. Non userò mezzi termini. 

Conflitti armati 

Il mondo sta rischiando conflitti armati, come non sono mai stati visti prima. Questi conflitti cancelleranno i ricordi di due guerre mondiali (che non sarebbero dovute accadere), così grandi saranno le devastazioni. Queste guerre non sono lontane. Sono alla vostra porta di casa. Alcuni colpi sono stati sparati, ma, a questo punto, nessuno capisce. Solo guardando indietro chiunque vedrà lo svolgersi degli eventi e come ciò che erano sembrati come eventi isolati, non sono stati isolati per niente. Quando un fiammifero è stato acceso ad una miccia che porta ad un barilotto di dinamite, non è l’esplosione, in un certo senso, già iniziata? Così, il fuoco è stato preparato e gli eventi hanno bisogno solo di seguire il loro corso. 

È tutto predeterminato? Il mondo è impotente? Niente affatto. Ma ci deve essere una nuova leadership, persone che capiscono il Medio Oriente e vedono il Medio Oriente per quello che è. Il Medio Oriente è una polveriera. Il fuoco è già stato acceso dalla rivolta egiziana (quello che l’Occidente chiama “primavera araba”). Pensi che una guerra in Medio Oriente sarà contenuta lì? Pensi che toccherà solo poche nazioni? Nessuno presta attenzione. Ecco perché parlo in modo così chiaro. 

Commento: Anche se Maria ha spesso parlato del Medio Oriente, queste sono le più chiare parole che abbia mai dato. 

17/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento