mercoledì 17 luglio 2024

Lasciate che la vostra preghiera prevenga l'attacco pianificato.

 


Parola di Gesù Cristo:

"Figlia mia, guarda la mia sofferenza e dì ai tuoi fratelli quanto vorrei risparmiare loro il brutale risveglio che stanno per vivere. Il Festival dei Rivoluzionari sta volgendo al termine. Per loro è stata una giornata piena di promesse. Con loro hanno celebrato anche i fratelli che si sono immaginati di costruire un mondo più libero, condividendo la pace. Saranno loro le prime vittime di un odio accumulato e attivato da satana che accende il fuoco di una guerra preparata da tempo?

Lasciate che la vostra preghiera prevenga l'attacco pianificato. Appena la scintilla della fiamma sarà accesa, il segnale sarà dato per tutti i falsi fratelli che si dedicano alla distruzione dell'altro (fratello) e degli altri che vogliono ottenere ciascuno la sua gloria e la ricchezza di un mondo che è tuttavia annientato dalla loro insensata malvagità.

Mia figlia pura, figli miei buoni e fedeli, molti di voi sono, come il mio dolce profeta, attaccati, calunniati, spiati e feriti. Non seguire tutte le informazioni, che spesso si contraddicono e ti affascinano. Chiudi i tuoi telefoni loquaci e invadenti. Voi sapete che nessuno di questi leader politici sta lavorando per la gloria di Dio, né per il benessere del popolo di cui sono gli eletti, che dovrebbero essere responsabili e custodi della loro vita e della qualità della vita. Cosa vivi con loro?

Chiudete la porta alla loro popolarità, non incoraggiate le loro analisi e proposte pseudo-umanistiche e accademiche. Siete voi, figli di Dio, che siete portatori di Vita. La vostra fiducia in Dio vi mantiene resistenti nella pace e nella fede, nonostante l'orrore delle tribolazioni che avete subito, fino ad ora, negli indicibili maltrattamenti, senza rendervene conto.

Tutto vi seduce e vi conduce sulla strada della scienza dell'emancipazione, della liberazione che mira ad eliminare Dio dalla vostra vita per ridurvi a schiavi, e persino a robot, per colui che San Michele sconfiggerà definitivamente, colui che sarà schiacciato dal calcagno della Beata Vergine Immacolata.

La lotta è grande per voi, e al di là della comprensione umana, perché è una questione della vostra anima e della vostra Vita Soprannaturale (al di sopra della natura) che rimarrà Eterna secondo la vostra Buona Volontà e la vostra libera scelta di essere in Dio, che rimane invulnerabile al Male e alla Morte. Infatti, Cristo, con il suo sacrificio e la sua morte in croce, ha vinto la decadenza e ha redento l'intera umanità, che appartiene solo a Dio.

Solo la tua decisione illuminata ignora tutte le minacce che ti stanno davanti, ma che possono raggiungere la tua debolezza solo nel dubbio e nella distanza dalla fede.

Abbiate dunque fede in Dio, che vi ama e non vi abbandona. La paura, figli Miei, è un'arma usata per soggiogarvi e persino distruggervi. La paura non esiste più quando la Fede e l'Amore vi abitano.

Nel corso dei secoli il popolo di Dio è stato minacciato e perseguitato. Ovviamente, più ci allontaniamo dal bene, più sottilmente il male si instaura per invadere completamente.

Quando un cristiano lucido e solido riconosce la sua situazione e vede anche che il fratello ha i suoi stessi diritti e le sue stesse necessità, è apertura alla fraternità e alla solidarietà nella comunione dei santi, popolo di Dio, Corpo di Cristo.

Sì, Miei amati, la Mia sofferenza è grande, nella redenzione che vi riguarda, che rimarrà fino alla vostra conversione totale e globale. Indosso questa corona di spine per Amore e volontariamente, per liberarvi dall'orgoglio che vi acceca e vi tiene prigionieri. Il Mio Divino Amore viene, in questo appello urgente, per liberarvi dall'invasore e dalle sue opere di distruzione.

Pregate figli Miei, mantenete saldo e vivo il legame che vi unisce a Dio Tre Volte Santo. Pregate perché tutti i chiamati, figli di Dio, ricevano la grazia della conversione che fa risplendere in loro la Luce che non si spegne mai.

Io sono Gesù con Maria, la Porta del Cielo e San Giuseppe, Custode della Famiglia di Dio, sono tutti fratelli. E' stata una lunga attesa per voi, ma la gioia di trovarci finalmente uniti nella Pace e nell'Amore cancella questo pellegrinaggio alla Valle delle Lacrime. L'amore trionfa!


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento