venerdì 19 luglio 2024

Lasciatevi andare!



Messaggero: Perché dovrei essere in ansia per qualcosa? L'unica cosa che conta è che io faccia ciò che Lui vuole che io faccia. Egli vuole che io ami Lui e ami i miei fratelli.

Gesù parla: Com'è il tono della tua voce? È dolce? Come parlate ai vostri figli e ai vostri cari? Siete meno amorevoli con la vostra famiglia? Sempre calma, sempre amore. Non c'è bisogno di agitarsi o di agitarsi. Dove state andando? Cosa dovete fare? Gridate con ansia alla vostra famiglia e chiedete la loro attenzione, con il vostro tono? Chiedete urgenza con un tono di richiamo o mostrate un tono di pace e amore quando parlate con tutti?

Se mi occupo di ogni vostra esigenza, perché vi irritate tanto? Vi occupate dei vostri bisogni e vi irritate perché non è fatto a vostro piacimento?

Vi invito alla pace. Lasciate andare le vostre irritazioni. Non arrabbiatevi. Accettate le cose come sono. Ogni persona ha il diritto di essere. Perché avete il diritto di dire loro come essere? Pensate ai vostri affari. Avete molto da imparare per essere gentili, delicati e amorevoli. Non andate da nessuna parte. Non sapete nemmeno quanto siete irritabili. Ascoltate voi stessi, che pretendete di fare la vostra strada, che vi fate sentire con i vostri cari. Oh, ma dovete portare a termine il lavoro! Giusto. Per quale motivo? Siate in pace. Mi occupo dei gigli dei campi e degli uccelli del cielo. Mi occupo dei bambini nel grembo materno. Sentite qualcuno che urla di portare a termine il lavoro?

Io sono la pace. Io sono la sicurezza. Le mie vie sono la verità e il diritto. Le mie vie sono calme e dirette. Non urlo e non vi dico di fare il lavoro per me. Vi lascio essere e fate degli errori, ma vi lascio il vostro libero arbitrio. Avete una volontà libera. Se scegliete di fare della vostra volontà la Volontà di Dio, tutto funziona in armonia. Non c'è bisogno di pretendere la vostra strada. Non dovete gridare suppliche urgenti ai vostri fratelli.

Lasciatevi andare, lasciatevi andare. Sentite la libertà dell'abbandono. Tiri su la collina, sbuffi, ansimi. Io vengo da voi e vi do una spinta potente. Tutto d'un tratto, operi senza alcuno sforzo. Questa è la vita con Me, quando vi arrendete. Pregate con forza, spingete con forza, gridate con forza, siete duri! Lasciatevi andare. La mia strada è facile. Non andrete da nessuna parte né troppo tardi né troppo presto. State operando nel mio mondo. Il vostro unico compito è quello di amarmi e di amarvi. Quando spingete per far muovere qualcuno come volete voi, avete il controllo. Non c'è bisogno della forza se Io ho il controllo.

Io faccio accadere le cose. So esattamente cosa succede nell'aria, nella terra, nei vostri cuori, nelle vostre teste, nei vostri corpi. Conosco tutto. Quando vi arrenderete e verrete a Me per avere le vostre risposte? Sciocchi! Io sono Dio. Vi ho amato fino alla morte. Non credete che mi preoccuperei di voi oggi, se fossi morto per voi? Io vi amo. Vi do ciò di cui avete bisogno. Aggrappatevi a Me. Sii attento a Me. Abbandonatevi. Venite a pregare Gesù nel tabernacolo e dopo la Comunione. Che saggezza!

Io sono Dio. Dove sono io, sono presenti il Padre e lo Spirito Santo. Oh, io ti amo. Maria è la vostra madre amorevole. Arrendetevi, piccoli. Non gestite la vostra vita. Pregate la mia preghiera di unione con me.

La vostra vita cambierà veramente. Io sono l'Alfa. Io sono l'Omega. Io sono Dio. Non sgridate i gigli! Che compito inutile! Pensate di farli crescere più belli o più velocemente? Lasciatevi andare, siate in pace, abbandonatevi a Colui che vi ama ardentemente. Oh, piccoli, lasciate che i vostri cuori ansimino d'amore per Me. Io vi amo così tanto. Sentite un fremito nel vostro petto al solo pronunciare il mio nome.

Oggi sono davvero qui, in attesa di liberarvi dalle vostre ansie. Sono Gesù, il Figlio di Dio. Sono il vostro bel Pastore. Conosco i miei e loro mi seguono. Arrendetevi, piccoli e amati. Voglio accarezzarvi e condurvi sul mio cammino. Io sono il Buon Pastore. Io sono Colui che sono. Oggi sono qui. Venite a Me in comunione e sedetevi a lungo. Questi sono i momenti d'oro, in comunione. Oh, dolci, conosceteMi, amateMi, serviteMi. Io sono Dio e vi amo così tanto!

14 aprile 1994

Nessun commento:

Posta un commento