mercoledì 3 luglio 2024

Questi sono momenti critici nella storia dell'umanità, questi sono momenti critici, perché la stragrande maggioranza di voi sarà eternamente dannata.

 


Rosario - Messaggio singolo


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


13 giugno 2024

Nostro Signore Gesù parla.

Visione: Vedo una bilancia e Dio, Nostro Signore, ci sta dicendo:

Figlioli, la bilancia della vostra vita, di ognuno di voi, è già pronta, molti, molti, appariranno davanti a Me tra poco, purtroppo, molti, non vogliono rendersi conto dei momenti che stanno vivendo. Molti di voi stanno vivendo secondo la propria volontà, che è molto diversa dalla Mia Volontà, e non si rendono conto che stanno per cadere nell'abisso, e ve lo dico perché la vostra vita non è alla pari della Mia Vita. Vi ho detto tanto che in questi tempi dovete essere altri Cristi, e ve lo dico per due motivi: primo, per il vostro bene, per la vostra salvezza, perché, essendo altri Cristi, vivrete in uno stato di Grazia, nella Virtù, nell'Amore, vedendo per i vostri fratelli. La seconda è che, essendo altri Cristi, vi renderete conto dei tempi che state vivendo, e vi renderete conto della passione che tutti voi soffrirete, come ho sofferto io.

Questi sono tempi critici nella storia dell'umanità, questi sono tempi critici, perché la stragrande maggioranza di voi sarà condannata in eterno, e non volete rendervene conto, non volete rendervi conto della realtà della vostra vita, di ciò che si soffre intorno a voi. Non volete voltarvi per vedere la realtà del vostro mondo, gli eventi distruttivi che si stanno verificando in tutto il mondo, che fanno parte della purificazione che state subendo.

Vi sono stati dati questi eventi di purificazione, a poco a poco, in modo che questi eventi toccassero la vostra vita, la vostra esistenza, in modo che vi rendeste conto che ciò che state vivendo e ciò che tutta l'umanità sta vivendo, è già fuori dall'ordinario, come dite e come vedete. State vivendo eventi che non sono mai accaduti prima a livello globale. Certo, prima, non avendo le comunicazioni di cui disponete ora, non vi rendevate conto di ciò che stava accadendo dall'altra parte del mondo, ma lo avete saputo in seguito e avete capito che questi eventi distruttivi non stavano accadendo nello stesso momento in tutto il mondo, e ora lo state vivendo.

Quando capirete, piccoli miei? Non avete più tempo, ve l'ho detto molte volte, quel tempo è finito, siete già nel tempo della purificazione e dovete vedere lo stato della vostra anima, della vostra anima e di quella dei vostri fratelli nel mondo.

Miei piccoli, soffro, soffro tanto nel vedere quanti di voi stanno cadendo nell'abisso. Come è stato detto a Fatima, state cadendo nell'inferno, come foglie che cadono dagli alberi in autunno; e questo Mi fa tanto male, piccoli miei, Mi fa tanto male!

Vi ho dato tanto, ho dato me stesso per voi e continuo a dare me stesso. Continuo a pregare per voi, ma voi non capite. Quando capirete? Fino a quando non avrete davanti a voi gli ultimi secondi di vita, quando arriverà per ognuno di voi, in particolare, quell'ultimo momento di vita in cui non avrete più la possibilità di pensare di pentirvi, perché la paura oscurerà la vostra mente, sapendo che questo è già il vostro ultimo momento, e non chiederete perdono a Me, il vostro Dio, per le vostre colpe. Quell'ultimo momento non servirà più come salvezza a causa della paura che avrete, perché non siete con Me.

La preghiera, il pentimento dei vostri peccati, la vita intima con Me, è quello che vi chiedo, piccoli miei, voglio salvarvi. Tornate a Me, vostro Dio, ma avete il libero arbitrio e lo state usando molto male.

Vi ho dato tante opportunità di salvezza, pregate almeno che Io, il vostro Dio, vi conceda il pentimento all'ultimo momento, in modo che invece della paura che vi impedisce di pentirvi e di essere salvati, la mia Grazia venga a voi e vi conduca a quel pentimento del cuore, e possiate tornare a Me, il vostro Dio.

Meditate su questo, piccoli Miei, vi voglio di nuovo nel Regno dei Cieli, avete l'ultima parola.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento