venerdì 5 luglio 2024

Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò riposo.

 


Messaggio del Signore Gesù a Padre Lukasz del 21 luglio 2023


Mio caro figlio.
Oggi vorrei rivolgere parole di speranza a tutti i malati e i sofferenti.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò riposo. Invito a Me tutti coloro che hanno bisogno di conforto e di sostegno soprannaturale.
Per Me le tenebre non sono tenebre e la notte risplenderà come il giorno.
Non ci sono situazioni e sofferenze che io non possa rendere un peso leggero, o addirittura togliere del tutto, in modo che l'anima possa vivere in piena libertà.
Vi prego di lasciare le vostre difficoltà e sofferenze nel Mio cuore e permettetemi di occuparmi di risolverle. Vi chiedo solo di rimanere costantemente con Me e di pregare affinché la paura di questo mondo non vi allontani da Me.
Chiedete al mio sacerdote il sostegno spirituale e la preghiera il più spesso possibile, perché vi è dato come intermediario tra la terra e il cielo per questi tempi.
È un sacerdote di grande umiltà e di grande fede. Si umilia ripetutamente davanti alla gente per placare le dispute e la rabbia. Conosco il cuore del mio sacerdote e so che tutto ciò che fa, lo fa per amor mio. Vive modestamente e poveramente.
La sua vita è segnata dall'ascetismo e dalla penitenza, e dalla sofferenza, che accetta per amore di Me e per amore dei Miei fedeli. Spesso Mi adora giorno e notte per ottenere sollievo dalla sofferenza e dalla malattia per le anime di molti.
Pertanto, non abbiate paura e chiedete.
Vi benedico tutti+++
Gesù


Nessun commento:

Posta un commento