venerdì 5 luglio 2024

Una umanità che si è persa nel mare

 


Maria 

Le persone lavorano duro. Faticano tutto il giorno, pensando che compiranno grandi cose. Poi, come gli anni passano, si rendono conto che hanno faticato tutta la notte e non hanno preso nulla. Questo è il modo in cui Satana confonde le persone. Egli pone obiettivi nelle loro menti di grandi realizzazioni. Egli dice loro che hanno grandi talenti e possono realizzare grandi cose. Li porta fuori pista. Indica loro obiettivi che essi non possono realizzare con i propri talenti. Lasciatemi descrivere il problema. 

Il mondo oggi è così complicato e ha accumulato così tanto potere sulla vita interiore delle persone che l’uomo non lo percepisce più correttamente. C’è un disorientamento totale nei pensieri e nei sentimenti dell’uomo. La parola razionale, la conclusione logica e tutti gli appelli alla mente sono di poco valore. Tutto è disordinato. Le verità logiche detenevano il potere quando l’uomo stava cercando la verità. Ora, la vita è disordinata. La gratificazione immediata ha la precedenza. Le ultime immagini sensuali, queste sono il signore della vita quotidiana. Lo dico ancora una volta. La vita dell’uomo sulla terra è in un tale disordine che avvicinarsi a lui con le verità logiche si ha scarso appeal. Queste verità non possono toccare il suo cuore. Sono troppo lontane. Sono come la costa per un uomo che sta annegando nel bel mezzo di un oceano. 

Ho scelto un’altra via. Vengo come una madre. Mi avvicino. Vi vengo accanto. Parlo. Scaldo il cuore. Attraggo. Do speranza. Il cuore dell’uomo sperimenta un nuovo potere, una nuova attrazione. Più tardi darò le verità logiche. Sono come la spiaggia per un uomo che è stato salvato. Per ora, la spiaggia è troppo lontana e l’uomo è trascinato verso il mare. Dico questo per te, o lettore. Se ti trovi in alto mare, invocami. Io sono la stella del mare. Io verrò da te e insieme ci muoveremo verso la riva. 

Commento: Le verità logiche della Chiesa cattolica forniscono il più saldo fondamento, ma ora l’uomo moderno ha bisogno di un salvagente. 

22/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento