venerdì 5 luglio 2024

Ora stai vivendo l'ultima pagina della Sacra Scrittura

 


Questa mattina, mentre recitavo le mie preghiere mattutine, è venuto nostro Signore Gesù.

Ha detto: "Vai a Messa! Non ce ne sono molti altri disponibili. Presto aboliranno la Santa Messa, e dopo sarà molto brutto".

"Poi introdurranno i microchip alle persone. In ogni cosa, ci saranno molte sofferenze, problemi e confusione nel mondo".

"Ma sarà tutto di breve durata. Farò in modo che il Mio popolo non perda la speranza. Io interverrò con tutta la Mia potenza".

"Impara dagli animali: quando questo inizia ad accadere, gli animali inizieranno a riunirsi. Sentiranno che le cose non vanno bene nel mondo".

"Ciò che è profetizzato deve giungere a compimento. Ora state vivendo l'ultima pagina della Sacra Scrittura. Dì alle persone di non avere paura. Dite loro di pregare e di pentirsi, e Io vi condurrò verso una Nuova Era di Pace, che non c'è mai stata prima—un'Era di meraviglie e bellezza. C'è qualcosa da aspettarsi".

In una visione, potei vedere, seduti su quella che sembrava una lunga tavola, molti tipi diversi di animali, principalmente animali più piccoli. Ho visto marsupiali, come canguri più piccoli e piccoli opossum. Ho visto animali da fattoria come pecore e molti animali domestici come cani e gatti. C'erano tutti i tipi di animali seduti in una lunga fila, tutti insieme. Nostro Signore mi ha mostrato gli animali perché Gli sono obbedienti. Saranno confusi e non a loro agio perché sanno che qualcosa sta arrivando al mondo.

Guardando i bellissimi animali, dissi a nostro Signore: "Oh, come sono carini".

Ha detto: "Impara dagli animali. Mi obbediscono più degli esseri umani".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento