Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 3 Agosto 2024
Cari miei bambini, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei amati, siate sempre uniti nella Fede. Fate attenzione alle confusioni che si creano… avete un modo infallibile per stare con Dio: vivete nella Legge del Signore, seguite i suoi comandamenti, abbiate una vita piena di Fede… di vera Fede! Fate del bene ai vostri fratelli, e amatevi l’un l’altro. Purtroppo, guardo questa umanità che va verso l’autodistruzione… Ma Io vi amo e vi chiedo di tornare a Dio. Cibatevi dell’Eucaristia! Assistete al Suo sacrificio e pentitevi dei vostri peccati. Figli, fate questo e non abbiate timore! Dio vi perdonerà e farà scendere la Sua Misericordia su di voi. Preparatevi per la vita eterna… Figli, non abbiate pensieri e cuori malvagi. Correte ad abbeverarvi dove tutto è possibile… ai piedi della Croce. Ora vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen!
BREVE RIFLESSIONE
Come una Madre premurosa, la Vergine Maria ancora una volta ci ringrazia per esserci radunati ai suoi piedi. Il suo accorato invito a rimanere uniti nella Fede, ci deve spronare a vivere la nostra esistenza, tutta votata al Signore. Per poterlo fare, dobbiamo “vivere nella sua Legge”, seguendo la strada dei comandamenti, facendo del bene e amandoci vicendevolmente. Solo così saremo certi di essere graditi agli occhi di Dio.
L’uomo oggi, non vivendo su questa strada, ha intrapreso la strada “dell’autodistruzione”, il motivo per cui la Madonna con il Suo Amore materno, ci invita a ritornare a Dio. Ma solo incamminandoci sulla strada eucaristica e quella del perdono, attraverso la grazia sacramentale, potremmo permettere al Signore di attualizzare i suoi progetti nella nostra vita.
Dobbiamo fidarci della Madre di Dio e non dobbiamo mai temere, perché il Creatore ci concederà il Suo perdono e il Suo Amore misericordioso, per poi condurci alla vita eterna.
I nostri cuori, siano sempre liberi da pensieri malvagi che ci vogliono allontanare da Dio. Per questo dobbiamo “correre” ai piedi della sorgente inesauribile di tutte le grazie, la Croce, perché solo amando la Croce e trasportandola amorevolmente nella nostra vita, saremo degni di Lui.
Amiamo la Croce, portiamo la Croce!
Nessun commento:
Posta un commento