PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)
Festa: La Trasfigurazione del Signore
La Madonna:
Figlia mia, Dio Padre ha ancora misericordia degli uomini; continua a dare loro l'opportunità di salvare le loro anime, figlia mia.
Chiedi, figlia mia, chiedi per le anime consacrate. Chiedi, figlia mia, e fai un sacrificio. Dio Padre da tempo dà avvertimenti attraverso i suoi angeli, figlia mia; li ha mandati a Sodoma e Gomorra, per avvertirli di tanto peccato di impurità, di ogni tipo di vizio. Ma quando non hanno ascoltato i suoi messaggi, li ha distrutti con una nuvola di fuoco. Distrusse due città, figlia mia; sarà così anche qui, figlia mia. L'intera razza umana è in ribellione contro Dio.
Nei conventi, figlia mia, ci sono abomini, e nelle chiese, in molte chiese, l'abominio è arrivato con il peccato, figlia mia; prega per quelle anime. Dove sono quei fiori puri e rigogliosi che erano nei conventi, figlia mia? Non si trovano anime. Ti chiedo sacrificio, sacrificio e preghiera.
L'astuto nemico, figlia mia, si impossessa di queste anime, per sceglierne il maggior numero per quando verrà il momento. Certo, figlia mia, devi essere una vittima in riparazione dei peccati del mondo.
Sì, figlia mia, soffrirai molto. Pregate per le anime consacrate. Il diavolo si impossessa di molte anime e le introduce in questi conventi. Figlia mia, i conventi che ancora rimangono, che seguono la vita di Cristo con una vita di sacrificio, amore, carità, fede, purezza, il diavolo vuole distruggere quest'opera. Stai all'erta, figlia mia, per vedere chi metti in quei conventi, perché il diavolo vuole farsi re di tutti quei cuori per distruggere l'opera di mio Figlio. Povere anime, figlia mia, hanno bisogno di preghiera e di sacrificio! Le anime che mio Figlio vuole devono essere povere, umili, pure e sacrificate, figlia mia. Dove si trova questo?
Il nemico, con la sua astuzia, si sta impossessando di tutte queste anime; perciò chiedo, figlia mia - lo chiedo da molti anni - sacrificio e preghiera.
Mio Figlio, per primo, ha posto i suoi angeli come messaggeri della razza umana; e poi ha posto sua Madre come messaggera, per prendere strumenti piccoli e umili, per comunicare alla razza umana; attenzione, figlia mia, perché il mondo sta per essere distrutto.
A Dio dispiace distruggere questa razza; ma gli uomini Lo ripagano con crimini, figlia mia, con peccati di impurità e con vizi di ogni genere. Perciò vi chiedo, figlioli: il tempo è vicino e gli uomini non cambiano, e Dio Padre sfogherà la sua ira in un momento, figlia mia. Che si sacrifichino, che si pentano, perché Dio Padre li aspetta tutti a braccia aperte, figlia mia. Chiedano allo Spirito Santo la luce, Lui li illuminerà per essere in grazia di Dio.
Figlia mia, bacia la terra in sacrificio per le anime consacrate... Questo atto di umiltà, figlia mia, serve per la salvezza dei poveri peccatori; per le anime consacrate, le amo tanto, figlia mia, e quanto mi corrispondono! Per questo vi chiedo, figli miei, di fare sacrifici per coloro che non fanno sacrifici e di pregare per coloro che non pregano, figli miei.
L'ira del Padre è vicina e il mio Cuore è pieno di dolore. Le profezie che ho dato molto tempo fa, figlia mia, a Melania e Bernadette si realizzeranno. Siamo alla fine dei tempi, figlia mia, e non troviamo anime che siano apostoli della fine dei tempi. Solo, figlia mia, se ci fossero dieci anime, dieci anime pure, mio Figlio implorerebbe suo Padre di non scaricare la sua ira su questa umanità. Ma non troviamo anime vittime, figlia mia; non troviamo anime che vogliono espiare i peccati degli altri.
Che cosa hanno fatto della Chiesa di mio Figlio, che cosa hanno fatto, figlia mia? Che peccato di anime! Pregate per loro, figli miei, perché Dio Padre darà loro per il loro peccato e per gli altri, per gli altri che hanno trascinato nell'abisso.
Stai per vedere per un momento, figlia mia, la Trasfigurazione di Cristo. Non potrai toccare, figlia mia.
Luz Amparo:
Oh, oh, oh...! (Si lamenta ripetutamente e continua parlando tra i singhiozzi). Oh, che luce! Oh, che luce! Oh, che luce! Oh, oh! Oh, che luce! OH! Oh, che luce! Oh, oh, oh...! Chi sono quelli lì, chi sono...? Mosè, sono Mosè ed Enoch. Ahimè, ma cosa sta succedendo al Signore? Oh, che faccia! Che luce! Oh, che luce...! Oh, oh, oh..., che luce! (Attratta dal mistero, allunga la mano per toccare.) Oh, oh, oh..., che luce densa, oh, oh...! Dio mio! Oh, che luce! Oh, oh, oh...!
La Vergine:
Questa luce, figlia mia, è la Trasfigurazione di Cristo. Hai visto il suo volto, figlia mia, come il Sole, luminoso come il Sole. Nessuno, nessuno può raggiungere questa energia divina, nessuno, figlia mia! Non provare a toccarla, non provare!
Luz Amparo:
Oh, cosa esce, oh, cosa esce, oh la luce del corpo, oh il corpo che è così grande! Oh, cosa viene fuori! Ops! Oh, si forma un braccio, si forma un braccio! Si sta formando un altro braccio. Oh, il corpo è formato! Oh, la faccia si sta formando! Un piede, l'altro piede! Con raggi che escono dal corpo, da quel corpo grande! Del i raggi emergono dal centro del torace; si è formato un uomo. Oh, quell'uomo è il Signore! Oh, è il Signore! Oh, con i capelli e tutto ciò che ha formato! Ora i raggi continuano ad uscire da quel corpo. Oh, si forma un'ala, un'altra ala! Oh, una testa di...! Oh, una colomba, una colomba! Oh, si è formata anche una colomba! Oh, quei raggi di quel gran corpo! Che uomo, se non riesco a vedere la sua faccia!; capelli e barba molto lunghi; ma non riesco a vedere il viso. Che piedi grandi, oh! Che armi ha, mio Dio! Oh, chi è quel ragazzone?! Oh, ecco perché non riesco a vederlo!
La Vergine:
Quello, figlia mia, è Dio Padre; nessuno, nessuno potrà vederlo o toccarlo, figlia mia. Egli è la luce divina, la luce per tutta l'umanità. E ora, figlia mia, vedrai come quei corpi vengono distrutti così come sono stati costruiti ed entrano in quel corpo.
Luz Amparo:
Cosa faranno ora, oh, ma come faranno? Viene portato via di nuovo. Ahi, i raggi entrano di nuovo in quel corpo. Ahi, tutto viene distrutto di nuovo. Ahi, sono entrati in quel grande corpo. Anche il piccione è entrato in quel corpo. Ma cos'è questo, mio Dio, cos'è questo? Ahimè!
La Vergine:
Queste, figlia mia, sono le tre Persone divine: il Padre, che nessuno ha potuto vedere, il Figlio e lo Spirito Santo. Tutto viene dal Padre, figlia mia: dall'energia divina del Padre si forma il Figlio e si forma lo Spirito Santo.
Luz Amparo:
E quelle grandi braccia?
La Madonna:
Significano che vogliono abbracciare tutto l'Universo, figlia mia; ecco quanto è grande Dio Padre. Ma a volte, figlia mia, il genere umano lo rende così piccolo, e Lui si sente così offeso, che sfogherà la sua rabbia in qualsiasi momento, figlia mia.
Luz Amparo:
Oh mio Dio, , perdona loro, oh mio Dio, abbi pietà di tutti,
06 agosto 1983
Nessun commento:
Posta un commento