Gesù Cristo rivela a una suora del nord-est come la pace nel mondo dipenda da ciò che accade nella Chiesa cattolica.
Un rapporto del governo del Canada, nientemeno che il paese che si è ribellato di più a Dio, rivela chiaramente fino a che punto la tribolazione si sta intensificando nel 2024.
Mostra chiaramente il diffuso deterioramento della vita sul pianeta e che le sue previsioni sono peggiori per il futuro.
E di fronte a questo panorama che i più grandi artefici della caduta che stiamo vivendo ammettono, cosa ha da dire Dio? Cosa ci offre per uscire da questo dilemma?
Per coincidenza, la suora del nord-est del Brasile su cui abbiamo realizzato diversi video, ha ricevuto un messaggio in cui Gesù Cristo spiega in dettaglio qual è il modo di ricomporre la vita sulla Terra.
Qui vi parleremo delle previsioni future della vita sulla Terra fatte dal governo del Canada, delle tendenze negative che vede e degli eventi futuri che prevede.
E vi racconteremo del messaggio che la suora del Nord-Est ha ricevuto dal Signore, dove indica dove è la chiave per porre fine alla sofferenza dell'umanità e come iniziare a percorrere quel sentiero proposto.
Entrambi i rapporti, quello dal Canada e il messaggio della Madonna, vedrete che si completano a vicenda in modo meraviglioso.
Policy Horizons Canada è il centro del governo canadese, che studia le realtà nazionali e globali.
Ovviamente la sua analisi è colorata dall'ideologia woke del governo di Justin Trudeau: promozione dell'ideologia di genere, femminismo radicale, aborto, eutanasia, globalismo e un forte anticristianesimo.
Tuttavia, il rapporto "Interruzioni all'orizzonte dell'anno 2024" identifica 35 disturbi, che sono buoni indicatori della tribolazione già iniziata.
Sebbene i 35 disordini non menzionino il terribile danno che l'ideologia woke sta producendo, sono comunque indicatori espressivi dell'attuale crisi e tribolazione.
Il rapporto afferma che la risposta alle emergenze è sopraffatta: gli eventi meteorologici estremi, come incendi, inondazioni, tornado e uragani, sono frequenti e gravi. E così anche i terremoti.
Gli attacchi informatici disabilitano regolarmente le infrastrutture critiche: come i servizi Internet, l'elettricità, i trasporti, l'acqua e i sistemi di approvvigionamento alimentare.
I sistemi sanitari sono al collasso, non riescono a rispondere ai bisogni quotidiani e tanto meno alle crisi.
La popolazione sta invecchiando rapidamente perché le persone hanno smesso di avere figli.
E le condizioni di vita di molte persone anziane diventano difficili in termini di lavoro, finanze, assistenza sanitaria ed emozioni.
Nel frattempo, la salute mentale della popolazione generale si deteriora a livelli critici.
Le persone si sentono sempre più isolate l'una dall'altra e le divisioni sociali e di stile di vita aggravano la solitudine.
Gli antibiotici non funzionano più
E c'è una perdita irreversibile di biodiversità e il collasso degli ecosistemi a causa dell'eccessivo sfruttamento e dell'inquinamento.
I sistemi democratici si stanno sgretolando.
I regimi autoritari sono di gran lunga più numerosi delle democrazie, e le democrazie stesse cadono nell'autoritarismo.
I miliardari governano il mondo e usano i loro soldi per plasmare le politiche pubbliche, imponendo i loro valori e le loro convinzioni individuali, ignorando i principi della governance democratica.
E la trasparenza delle elezioni presidenziali è sempre più inaffidabile per il popolo.
I fondi di investimento dominano le multinazionali e hanno una politica di monopolio di tutti i mercati che toccano.
Le divisioni ideologiche, l'erosione democratica e i disordini interni negli Stati Uniti stanno facendo precipitare il paese nella guerra civile.
E le tensioni tra le potenze mondiali si stanno intensificando, a causa di questioni economiche e tecnologiche, della lotta per le risorse naturali e le catene di approvvigionamento, spingendo le grandi potenze in una guerra mondiale e costringendo i paesi a scegliere da che parte stare.
Ragazzi e uomini affrontano livelli senza precedenti di abbandono scolastico, disoccupazione e solitudine mentre i ruoli di genere tradizionali vengono messi in discussione.
Gli scontri basati sui valori dividono la società.
Le nuove generazioni si trovano in condizioni socioeconomiche inferiori rispetto ai loro genitori.
E devono affrontare condizioni di lavoro sempre più precarie.
Le persone non riescono a distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è.
I media sono diventati mezzi di operazioni politiche e ideologiche, piuttosto che di informazione obiettiva, seguendo i social network.
E le operazioni di disinformazione rendono quasi impossibile sapere cosa è falso o vero.
E di fronte a tale deterioramento della vita che questo rapporto mostra, e produce la tribolazione che sta accelerando, come possiamo ricostruire la vita e la pace sulla Terra?
Nelle prime ore del 10 novembre 2023, la suora nord-orientale di cui abbiamo parlato più volte, ha visto in sogno la Beata Vergine accanto a Nostro Signore Gesù Cristo, ha riferito il suo portavoce Lucas Gelasio.
Indossava una tunica nera, i suoi occhi erano pieni di lacrime, era triste ma era comunque molto bella.
Nelle sue mani avevano un panno bianco e il suo cuore era inchiodato da una spada; era la Madonna Addolorata
Mentre Nostro Signore indossava una veste bianca con una veste rossa sulle spalle, e guardava con espressione triste la sua madre addolorata che piangeva.
Maria prese una parte del drappo bianco e, guardando negli occhi la suora del nord-est, disse: "Ciò che porterà la pace sarà ciò che adornerà la Mia Chiesa".
E dopo queste parole il sogno finì.
E il 23 novembre, mentre pregava, la suora sentì la voce di Nostro Signore: "Figlia, perché mia madre piange?"
"Mio Signore, solo Tu lo sai", rispose la suora, "sono piccola e non posso dirlo".
Gesù non disse altro.
La suora ha continuato a pregare e a meditare il Vangelo del giorno, il brano in cui il Signore, gridando per Gerusalemme, si lamenta: "Se solo oggi sapessi cosa può darti pace, ma no. È nascosto ai tuoi occhi".
Si inginocchiò e, ricordando il sogno del 10, si chiese perché la Vergine stesse piangendo.
E sentiva un dolore tale che non riusciva a sopportarlo.
Poi ebbe una visione del Signore, vestito come in sogno.
E lui le disse: "Mia madre piange per la mia Chiesa e per tutta l'umanità.
Il suo cuore è trafitto da una spada che simboleggia allo stesso tempo la Mia Chiesa come umanità.
C'è una guerra contro la Mia Chiesa e quindi ci sarà una grande guerra nel mondo.
Ancora non capisci, figlia mia? Mentre la Mia Chiesa soffre, tutta l'umanità soffre.
Per trovare la pace, avete bisogno di guardare di nuovo il Cuore di Mia Madre. Hai dimenticato la Sua promessa?
Per questo sono venuto a ricordarvi: vedrete il Suo Cuore trionfare sulla Mia Chiesa e sull'umanità.
Voglio che ritorniate e vi rifugiate sotto il manto di Mia Madre e all'ombra del Suo Cuore, affinché possiate trovare la pace.
Ricordate solo: la guerra finirà solo quando la Mia Chiesa sarà in pace.
Ci saranno molti martiri, ma Io voglio che desideriate il martirio piuttosto che essere fuori dalla Mia Chiesa.
Perché mia madre ti custodirà nel suo cuore e là troverai Me".
E ha concluso dicendo:
"Figlia mia, quel grande dolore che senti nel tuo cuore è solo un terzo di quello che soffre il Cuore di tua Madre. Consolala e ripara il Suo Cuore Immacolato!"
Queste rivelazioni ci insegnano che solo quando la guerra all'interno della Chiesa e contro la Chiesa cattolica dall'esterno sarà finita, la tribolazione nel mondo finirà.
La pace asciugherà le lacrime della Vergine e il suo cuore addolorato e consolato trionferà e adornerà la Santa Chiesa.
Fin qui quello che volevamo dire su come i responsabili della creazione del caos del mondo vedono il danno che la tribolazione sta producendo, e la proposta che Gesù ci fa, attraverso la suora del nord-est, per uscirne.
Fori di Foro della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento