Maria
Comunica a quei Miei figlioli che stanno veramente combattendo per vivere i Miei messaggi, che essi sono motivo di grande gioia per Me e di consolazione per Mio Figlio: ma ce ne sono molti che ascoltano e leggono i Miei messaggi e non li vivono, perché la loro fede è debole e sono ancora molto attaccati alle cose mondane.
Figlioli Miei, presto cesseranno le Mie apparizioni e i messaggi. In molti luoghi sapranno che il momento sta per giungere. Io ho detto tutto ciò che Dio ha voluto e voi non Mi avete ascoltato. I vostri cuori sono come pietra!
Dovete credermi, i castighi e le prove aumenteranno. Tutte le nazioni soffriranno molto per i loro peccati e per la loro mancanza di riparazione. Ma nella Sua Misericordia, Dio darà dei segni ai Suoi figli e allora, il momento dell'avvertimento starà per accadere. Obbeditemi e pregate.
Per favore, siate il Mio esercito, un esercito meraviglioso purificato nel Cuore del Mio Gesù. Aiutatevi gli uni con gli altri a compiere quanto vi ho chiesto, perché tutte le Comunità Eucaristiche si formino nelle loro totalità e si mantenga la vera fede. Credete e confidate e Dio vi darà l'aiuto necessario.
In quei luoghi, dove verrà mantenuto il Sacro Sacrificio della Messa e tutto l'onore, la reverenza, l'adorazione e la gloria dovuta al Figlio Mio, lì i miei figlioli saranno nutriti e riceveranno la forza per perseverare. Io verrò nel silenzio. Ascoltate dentro i vostri cuori e permettete che lo Spirito Santo vi guidi in tutte le cose.
Unitevi a Me nella preghiera costante e continua, poiché il mondo è entrato nel calvario e molte sono le anime che sono vicine alla perdizione. Io amo tutti i Miei figli. Amate, sacrificatevi, amate il Mio Gesù.
Padri: affrontate la vita con coraggio e vigilate stando vicino ai vostri figli, che sono bersagli vulnerabili di satana. Pregate per loro e pregate con loro. Unitevi nell'amore attraverso l'amore infinito del Padre e non permettete che nessuna discordia regni tra voi; fate che il vostro amore sia un amore tenero e compassionevole.
Ragazzi, giovani: pregate molto, poiché il maligno cerca con avidità le vostre anime. Permettete ai vostri padri di essere le vostre guide e non siate, nelle vostre famiglie, motivo di discordia. Apritemi i vostri cuori, perché è l'unico modo per poter riposare sicuri nel Mio sacro rifugio. Pregate tutti i giorni e consacratevi allo Spirito Santo, questo è l'unico modo per tenere il nemico sotto controllo. Pregate, digiunate, siate umili, poiché è cominciato il fiume della tristezza...
19 novembre 1994
Nessun commento:
Posta un commento