martedì 4 febbraio 2020

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



Preghiere per la Liberazione Dal Male 
             
 Liberami dal male (Mt 6:13). 
              Io prego che Tu voglia custodirmi dal maligno (1 Cron. 4:10). 
              Nessun male mi toccherà (Giobbe 05:19). 
              Svergogna quelli che mi vogliono male (Sal 40:14). 
              Fa che nessuna malefica malattia solchi il mio corpo (Sal 41:8). 
              Io non avrò paura di cattive notizie (Sal 112:7). 
              Non voglio essere visitato dal male (Prov. 19:23). 
              Astengo i miei piedi da ogni sentiero malvagio in modo che io possa mantenere la Tua parola  (Sal 119:101). 
              Preservami da ogni male (Sal 121:7). 
              Liberami dal malvagio (Sal 140:1). 
              Fa che le persone siano guarite da pestilenze e spiriti maligni (Luca 07:21). 
              Io prego che Tu mi custodirai dal maligno (Giovanni 17:15). 
              Fa che gli spiriti maligni siano scacciati (Atti 19:12). 
              Non sarò sopraffatto dal male, ma supero il male con il bene (Rm 12,21). 
              Prendo la completa armatura di Dio, affinché possa resistere nel giorno malvagio (Ef 6:13). 
              Cancello tutti i piani e le forze del male inviate contro la mia vita. 
              Fa che le opere del male siano bruciate dal tuo fuoco sacro. 
              Fa che gli uomini si pentano del male e si rivolgano alla giustizia. 
              Fa che nessun male sia stabilito nella mia vita, ma sia stabilita la Tua giustizia. 
              Mi sciolgo da tutti gli operatori di iniquità e dai malefici legami dell'anima. 

Nessun commento:

Posta un commento