venerdì 10 aprile 2020

Indossare l'armatura del Salvatore perché in questi tempi finali il malvagio è nelle sue fasi finali che lo rende ancora più pericoloso, poiché farà i più gravi tentativi di distruggere l'umanità in questi tempi finali.



San Michele Arcangelo

Ecco!
Sono Michele Arcangelo e vengo da te alla vigilia dell'ultimo decennio degli End Times per mettere in guardia e preparare i popoli del mondo agli eventi che devono ancora venire. È imperativo ora che tutti voi, che vi chiamate Guerrieri oranti del Signore e Salvatore Gesù Cristo, indossiate l'armatura della vostra fede nel Redentore di tutta l'umanità, il Signore e Salvatore Gesù Cristo, che è l'unico e unico Salvatore dell'umanità.
Devi indossare l'armatura del Salvatore perché in questi tempi finali il malvagio è nelle sue fasi finali che lo rende ancora più pericoloso, poiché farà i più gravi tentativi di distruggere l'umanità in questi tempi finali.
Ci sono quelli tra voi che sono in legione con il malvagio per distruggere l'umanità. Tuttavia, ci sono quelli di voi che hanno il dono del discernimento che sono in grado attraverso il potere dello Spirito Santo di identificare i servi del malvagio. È tua responsabilità e tuo obbligo in questi ultimi tempi esternare questi seguaci a tutti i seguaci di Gesù Cristo, quindi i seguaci del malvagio non sono più in grado di ingannare nessuno di voi.
È importante in questi tempi finali identificare anche i leader globali che stanno facendo il lavoro di satana per distruggere l'umanità. Le forze più malvagie provengono da e attraverso l'organizzazione delle Nazioni Unite che è sotto mentite spoglie di cavallo di Troia per tentare di controllare tutta l'umanità per conto di quella malvagia e in opposizione al tuo Signore e Salvatore, il Redentore.
È importante che i Guerrieri della Preghiera del Padre celeste e del Figlio Gesù Cristo partecipino in tutti i mezzi necessari in questi tempi finali per discernere il percorso necessario affinché i seguaci di Gesù Cristo possano superare questi tempi finali in modo sicuro sotto le braccia protettive del Salvatore Gesù.
Il mondo continuerà a funzionare in mezzo al caos e alla confusione globali perché il malvagio sta attirando energia malvagia da tutti i demoni all'inferno per attaccarti sia il corpo che l'anima, quindi concentrare tutti i tuoi sforzi per conto del Signore e del Salvatore ora è di fondamentale importanza .
Il più grande strumento del malvagio è creare divisione e sfiducia tra i popoli del mondo, e ora sta riuscendo a tentare di dividerti nei tuoi quartieri, nelle tue città e nei tuoi villaggi, nel tuo paese, così come a livello globale. Perché il malvagio riesca a distruggere il mondo, deve mettere il fratello contro il fratello e la nazione contro la nazione, fino a quando il mondo intero diventa di nuovo infiammato in una guerra mondiale catastrofica e divisiva.
Devi pregare che i tuoi leader abbiano il discernimento per evitare le trappole disposte dal malvagio per raggiungere una conflagrazione mondiale che porta alla distruzione dell'umanità. È solo attraverso le preghiere e le azioni dei Guerrieri Oranti che un tale disastro globale può essere evitato dall'umanità.
Soprattutto, devi focalizzare la tua attenzione sulla salute spirituale e sul benessere dei tuoi cari, di coloro che sono più vicini a te, ai tuoi familiari e amici. Quelli di voi che sono pieni dello Spirito del Signore e del Salvatore, il tuo Redentore, devono ora raggiungere coloro che ti sono vicini prima che sia troppo tardi.
Gli eventi della fine dei tempi continueranno ad aumentare di velocità ora, quindi devi preparare i tuoi cari a rimanere fedeli al tuo Redentore. Tutti voi potete partecipare in futuro che il Padre celeste ha pianificato per tutti voi, quindi è necessario evitare le trappole e le insidie ​​che il malvagio sta pianificando.
Il tuo corso come Prayerful Warriors è abbastanza semplice. Affidati esclusivamente al tuo Signore e Salvatore Gesù Cristo per la tua salvezza.
Concentrare tutti i tuoi sforzi ora per conto del Signore e del Salvatore è di fondamentale importanza, quindi alla fine prenderai parte al Nuovo Cielo e alla Nuova Terra e all'eterna felicità che il Padre celeste ha sempre pianificato per te.
Grazie a Dio!

Ned Dougherty 3 gennaio 2020

Nessun commento:

Posta un commento