mercoledì 1 aprile 2020

Mio figlio non vi lascerà MAI soli!



Non abbiate paura Miei tanto amati figli, perché Mio Figlio non vi lascerà MAI soli! Tutto ciò che ora vi accadrà, lo dovete accettare con amore e chiedere a Mio Figlio di portarlo con voi e per voi! Ora sentirete ovunque gli attacchi del male, ma vi prego di rimanere nell’amore e di restare calmi. Mio figlio vi prenderà ogni carico! Credete e abbiate fiducia, Miei amatissimi figli!

Il diavolo semina l'odio, l'invidia e il risentimento nei cuori dei Nostri figli, e specialmente in coloro che non sono con Mio Figlio, non vivono con LUI e non GLI hanno dato il loro SI. Attraverso di loro, poi egli attacca deliberatamente i Nostri figli fedeli, ma anche molti altri, solo che questi portano essi stessi in​​se, molti dei sentimenti diabolici.

Miei figli. Pregate per queste povere anime, perché solitamente non sono consapevoli di questa "manipolazione". Anche se essi si sono donati al diavolo, dovete pregare per loro, in modo che l'amore di Mio Figlio possa raggiungere i loro cuori. Una piccola scintilla è sufficiente per portare quest’anima al pentimento! Credete e abbiate fiducia, Miei amatissimi figli!

Ci saranno ora sempre più persone "insensibili" tra di voi. Hanno "perso" ogni freno morale, si sono "raffreddati" e sono senza emozioni. Possono infliggere "a freddo", del male a un fratello e le loro atrocità saranno sfrenate. I crimini degenerano, ma voi, Miei cari figli, dovete stare con Gesù e non vi accadrà nulla di male!

Pregate ogni giorno per la protezione e siate vicinissimi a Mio Figlio! Su chiunque Me lo chieda Io distendo Il Mio manto protettivo e con la Sacra Spada di San Michele Arcangelo, e la chiara guida dello Spirito Santo, non andrete perduti e sarete sempre protetti; è necessario però che chiediate la Nostra protezione almeno una volta al giorno.

Invocate il Santo Arcangelo Michele! Pregate lo Spirito Santo per la chiarezza e la guida e chiedete a Me, la serva del Signore, la protezione ed Io ve la concederò! Non respingeremo nessuno che Ci invoca, Ci prega e Ci chiama. Seguite dunque ora la Mia chiamata e resistete agli attacchi del diavolo. Non importa quali metodi egli userà per i suoi attacchi, rimanete sempre nell’amore e con Mio Figlio.

Vi amo dal profondo del cuore.

La vostra Madre Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento