domenica 5 aprile 2020

Oggi vengo da te per chiedere preghiere per i bambini non ancora nati



La signora della luce

Oggi vengo da te per chiedere preghiere per i bambini non ancora nati e per quei bambini che ora vengono portati dal mondo in una sperimentazione insensata e omicida per ottenere nient'altro che la rovina di molte anime, poiché questa sperimentazione e la perdita della vita umana è il piano del maligno per denigrare la stessa creazione che Dio Padre ha ordinato per tutte le sue creature.

Molto deve essere fatto ora attraverso il potere della preghiera per invertire la tendenza dalle tenebre del malvagio e riportare l'umanità sul sentiero che Dio ha originariamente ordinato per te. Molto può essere fatto ora attraverso il potere della preghiera per cambiare questa ondata di oscurità che si sta diffondendo in tutta l'umanità.

Sei al crocevia del futuro del mondo quando si stanno verificando grandi cambiamenti e molti altri grandi cambiamenti dovranno aver luogo per eliminare la terra dalle tenebre e inaugurare l'Era della Pace.

Ma ecco, adesso siamo molto vicini all'eterna opportunità di portare il malvagio e i suoi servi alla perdizione e di rimuovere la sua influenza dalla faccia della terra. Il malvagio è già stato legato dai regni celesti e le sue ultime prese sull'umanità sono ancora sentite dal mondo attraverso la violenza e le guerre, il materialismo e l'avidità, la pornografia e la sporcizia, le bestemmie e tutte le altre terribili condizioni di il mondo in cui l'umanità sta soffrendo perché al malvagio è stato permesso di vagare senza ostacoli sulla superficie della terra.

Non sarà rimosso da questo mondo solo grazie agli sforzi dei regni celesti. Il malvagio può essere finalmente legato e purificato dalla terra con il potere delle preghiere dei fedeli qui sulla terra. La sopravvivenza dell'umanità dipende dai fedeli tra voi che riconoscono il potere delle vostre preghiere e quanto siano importanti le vostre preghiere agli occhi del Padre per riportare il mondo all'ordine originale della creazione.

Liberaci dal Male, o Signore, in questi tempi perché siamo nei tempi in cui il serpente sarà legato per sempre qui sulla terra come è stato legato in cielo.

Ma spetta a voi, potenti guerrieri oranti dell'umanità, formare gruppi di preghiera e pregare ferventemente per scacciare Satana e tutti gli altri demoni e servi dalla faccia della terra.


Ned Dougherty 1 giugno 2006 - estratto del messaggio

Nessun commento:

Posta un commento