domenica 12 luglio 2020

PARTE 12: P. Michel Rodrigue - Dopo l'avvertimento e la terza guerra mondiale



Il Padre mi ha detto che il ventunesimo secolo è il suo secolo. Dopo l'Avvertimento, nessuno lasciato sulla Terra sarà in grado di dire che Dio non esiste. Quando arriva l'Avvertimento, tutti riconosceranno Cristo e riconosceranno anche il Suo Corpo, e il corpo di Cristo è la Chiesa cattolica. Sapranno che dovranno ritornare a Lui nel modo in cui tu li mostrerai. I sacerdoti saranno anche lì per accoglierli. Non saremo lì per giudicarli. A quel punto, tutti vorranno servire il Signore. Tutti possono tornare alla Chiesa, insieme per questo tempo che è stato scelto dal Padre stesso. Saremo lì per servire il Signore.
Dopo l'illuminazione della coscienza, all'umanità verrà concesso un dono senza pari: un periodo di pentimento della durata di circa sei settimane e mezzo in cui il diavolo non avrà il potere di agire. Ciò significa che tutti gli esseri umani avranno la loro completa libera volontà di prendere una decisione a favore o contro il Signore. Il diavolo non vincolerà la nostra volontà e combatterà contro di noi. Le prime due settimane e mezza, in particolare, saranno estremamente importanti, poiché il diavolo non tornerà in quel momento, ma le nostre abitudini lo faranno e le persone saranno più difficili da convertire. E tutti coloro che hanno ricevuto il desiderio di lui, la sensazione di aver bisogno della sua salvezza, saranno segnati sulla fronte con una croce luminosa dal loro angelo custode.
Ma voglio dirti che ogni fedele e ogni servitore del Signore è già stato segnato. Ero a Rochester, a New York, e abbiamo organizzato un gruppo di preghiera di ventotto persone. Eravamo in cucina e quando ho alzato gli occhi ho visto tutti segnati con la croce. Ero così stupito. Un uomo aveva una croce specifica con tre rami, il che significa che quando verrà il giorno, sarà un generale dell'esercito del Signore. È stato preparato per quello. Abbiamo un generale in ogni paese. Lo so. Sono stati scelti dal Signore. È fantastico.
Dio non ci ha dato tre modi di viaggiare, solo due. Non esiste alcuna area grigia tra il sentiero del male e il sentiero del Signore. Coloro che diranno: “Non lo so. Non posso prendere una decisione ", non sarò in grado di rimanere indifferente. Come dice Dio nel Libro dell'Apocalisse (3:16):
"Quindi, perché sei tiepido, né caldo né freddo, ti sputerò dalla mia bocca."
Le persone dovranno fare una scelta decisiva e capirai perché, perché dopo, rimarranno con le conseguenze della loro decisione. Il tempo della misericordia finirà e inizierà il tempo della giustizia. Gesù disse questo a Santa Faustina Kowalska:
Scrivi questo. Prima di venire come giudice giusto. Vengo prima come re della misericordia. Prima che arrivi il giorno della giustizia, ci sarà dato alle persone un segno in cielo di questo tipo. Tutta la luce nei cieli si estinguerà e ci sarà grande oscurità su tutta la terra. Quindi il segno della croce sarà visto nel cielo e dalle aperture in cui sono state inchiodate mani e piedi emetterà una grande luce, che illuminerà la Terra per un periodo di tempo. Ciò avverrà poco prima dell'ultimo giorno. 
Ci sarà un segno miracoloso dato al mondo qualche tempo dopo l'Avvertimento. Sarà a Garabandal, in Spagna, i pini dove è apparsa per la prima volta lì. Allo stesso tempo, sarà visto a Medjugorje, che è stato anche promesso. [Luz de Maria dice che sarà anche sulla montagna di Tepeyac dove apparve Nostra Signora di Guadalupe a Città del Messico.] Il segno potrà essere visto e proiettato in televisione. Questo accadrà all'inizio della Tribolazione.
Per voi fedeli cattolici, il Padre mi ha detto: "Rinnova la tua consacrazione ai Santi Cuori di Gesù e Maria". Questo è importante. Sai che sei già benedetto perché sei stato reso consapevole. Perché pensi che Dio ti abbia scelto per essere qui * [o leggere questo]? Perché hai una missione. Quando esci, quando torni a casa tua [o metti giù questo libro], sentirai qualcosa sulla tua spalla. Che cos'è? Il peso di Gesù, che è la missione del Signore. Se ora ti sta rendendo consapevole di ciò che accadrà, è perché le persone torneranno dalla loro esperienza mistica di incontrare Dio, cercare aiuto, non sapere cosa fare. Alcuni avranno paura. Altri saranno sotto shock.
Per questo tempo sei stato scelto per aiutare a guidare queste persone nella Chiesa cattolica per ricevere la Buona Novella di Gesù. Puoi essere giovane o vecchio. Non preoccuparti se hai problemi alle gambe, alla schiena. Ci sono molte spalle in paradiso e il Signore può rinnovarti meglio di qualsiasi medico. Alcuni di voi forniranno brevi istruzioni catechistiche per coloro che non sanno nulla degli elementi essenziali della fede cattolica.
Quindi siamo tutti chiamati a essere pronti, pronti ad aiutare i nostri fratelli e sorelle quando arriva questo periodo di sei settimane e mezzo, pronti a guidarli verso la Chiesa, dove troveranno la loro pace del cuore, la loro felicità con il Signore. Siamo tutti chiamati ad essere discepoli di Cristo. Devi parlare, devi stare in piedi, devi avvisare. Sì.
Innanzitutto, le persone dovranno riconciliarsi con Dio, quindi le porterai da un sacerdote per la confessione. Vi assicuro che i sacerdoti che non sono in stato di grazia avranno difficoltà perché ci saranno lunghe file per la Confessione: ho visto le linee! Avranno bisogno di protezione e aiuto. Per favore, prepara dei preti dei panini! Ti assicuro che se le persone non interrompono la fila, non saremo in grado di andare in bagno! Ricorda la Cure D'Ars, St. John Vianney, che era nel confessionale per quattordici ore, a volte.
Se le persone non sono battezzate, le porterai per la preparazione battesimale, che avverrà rapidamente perché il tempo sarà breve. Noi battezzeremo in massa, come fecero gli Apostoli, spruzzando acqua sulla folla e pronunciando: "Ti battezzo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo". Ti assicuro che ho visto anche questo. Altri hanno parlato di questi tempi, ma sono responsabile solo di condividere solo ciò che il Padre mi ha rivelato. Dovrò rispondere a Dio quando morirò, quindi desidero essere fedele a Lui.
Quando il diavolo ritorna dopo sei settimane e mezzo, diffonderà un messaggio al mondo attraverso i media, i telefoni cellulari, la TV, ecc. Il messaggio è questo: un'illusione collettiva è avvenuta in questa data. I nostri scienziati hanno analizzato questo e hanno scoperto che si è verificato nello stesso momento in cui un bagliore solare del sole è stato rilasciato nell'universo. Era così potente che ha influenzato le menti delle persone sulla Terra, dando a tutti un'illusione collettiva.
Il diavolo ci prende in giro anche adesso attraverso i nuovi sacerdoti del mondo: giornalisti televisivi che vogliono che tu pensi a quello che pensano, quindi presentano solo la notizia che è la loro opinione. Girano la verità e tu sei ipnotizzato, manipolato nel crederle.
Condividerò qualcosa che probabilmente ti sorprenderà. Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti furono scelti e addestrati per un ruolo specifico. Hitler adorava Satana e i soldati delle SS erano suoi discepoli, quindi i nazisti erano posseduti. L'esercito tedesco non lo sapeva, ma poiché erano sotto l'autorità delle SS, seguirono gli ordini. In caso contrario, sono stati uccisi.
Una cosa simile accadrà ora. Esiste un Ordine mondiale unico composto da persone che si definiscono Illuminati e adorano Satana. Ora hanno marionette in posizioni di potere in ogni paese, che obbligano ad adorare Satana con loro. Il loro secondo braccio sono le élite bancarie internazionali, che decidono quali soldi dei paesi verranno svalutati, causando il fallimento e quali valute prospereranno. Questo non è deciso all'interno di un Paese, ma al di fuori di esso. Il terzo braccio degli Illuminati sono i tre principali culti satanici nel mondo: il culto dell'Egitto; il culto dell'Europa e il culto della wicca, che è in America. Il gruppo che lavora sotto di loro sono i massoni. L'Unico Ordine Mondiale sta preparando gruppi di corpi militari in diversi paesi, che saranno discepoli di Satana, collegati direttamente a loro. Quando il potere del diavolo ritorna dopo l'Avvertimento, emergeranno come governo del mondo unico. Anche ora, la loro forza di polizia militare è a posto, in attesa di ordini. Devi saperlo.
Vedremo una ripetizione di ciò che è accaduto nella seconda guerra mondiale, ma questa volta, con un'azione universale. Hitler iniziò in Germania e poi conquistò altri paesi. Ora, Satana non ha più tempo. Inizierà una guerra nucleare che sarà globale - la terza guerra mondiale - la sua guerra contro tutta l'umanità. Il diavolo ucciderà un terzo dell'umanità in questa guerra, e attraverso le piaghe e l'aborto, proprio come un terzo degli angeli fu scacciato dal cielo all'inferno. Sette missili nucleari saranno autorizzati a colpire gli Stati Uniti a causa delle sue abominazioni. Molti missili nucleari saranno deviati dalla Mano di Dio perché l'America prega la Coroncina della Divina Misericordia. Questo mi è stato detto dall'Eterno Padre.
Un falso profeta, l'Anticristo, proverà a dominare il mondo attraverso il governo del mondo unico. Richiederà che tu abbia un segno (una fiche) per comprare e vendere, e coloro che non lo prendono saranno cacciati come le SS hanno cacciato gli ebrei durante la seconda guerra mondiale. Alcuni gruppi militari sono stati selezionati per ricevere un chip, il che significa che avranno funzioni speciali e specifiche in quel momento. Il loro ruolo è quello di trovare il cristiano resistente che rifiuta la dipendenza da quello mortale. Questi soldati non saranno condotti da un generale, ma da un generale posseduto, un principe di Satana. Coloro che vengono catturati saranno torturati e martirizzati, se si rifiutano di sottomettersi ai dettami dell'Anticristo e dell'unico governo mondiale. Molti cristiani saranno costretti a confessare la propria fede di fronte agli altri e morire come martiri; molti altri saranno protetti nei rifugi. Ma ricorda, ognuno porta la sua croce, e questa croce può essere per noi un grande dono di grazia, un agente di salvezza, scelto dal Padre. Dobbiamo baciare la croce. Non scegliamo la nostra croce, ma accettiamo quella che ci viene incontro. Questa è la fedeltà del popolo di Dio.
Il 15 agosto 2018, ero in piedi vicino all'ingresso di una chiesa, ad accogliere le persone che venivano per celebrare l'evento gioioso del vescovo che veste la Fraternità di San Giuseppe Benedict Labre con le nostre nuove vesti. Mi stavo preparando per la celebrazione con tutti i nostri membri perché il vescovo aveva approvato tutto attraverso la Chiesa. I paramenti sono stati i primi che abbiamo ricevuto per l'ordine. Il vescovo ha benedetto i paramenti e mi ha dato il primo. Questa è la stessa cerimonia in cui ho sentito la Madonna dire: "Chiamo l'apostolo degli ultimi tempi", mentre il vescovo mi ha messo la veste.
Mentre la gente entrava in chiesa, improvvisamente ho ricevuto una visione della guerra a venire. È stata una guerra nucleare, ma all'inizio non l'ho capito. Ho visto tanta distruzione: fuoco e bombe e molte persone che muoiono, alcune già morte. Ogni corpo morto che ho visto lì è stato bruciato, la loro carne è stata bruciata. È stato davvero grande. Non una piccola guerra, te lo assicuro. È stato molto distruttivo. E ho iniziato a chiedere la preghiera ovunque. E so che la guerra verrà da due paesi: uno è la Corea e l'altro è l'Iran. Si riuniranno per affrontare gli Stati Uniti d'America.
Mi sono sentito così turbato da questo che ho iniziato a piangere e sono dovuto tornare in sagrestia. Lì arrivarono altre due visioni. Ho potuto vedere la carne delle persone gocciolare come acqua dai loro corpi. Questo è stato così terrificante che ho detto: “Signore, per favore, smettila. Devo stare con la mia gente per accoglierli con gioia oggi, e sto solo piangendo ora. Non posso . “.
Il vescovo mi cercava e quando mi trovò in sagrestia, chiese: "Michel, che è successo?"
"Ho ricevuto una visione dal Padre".
"Una visione?"
"Ho visto la guerra."
"La guerra?"
"Sì."
"Oh!" e se ne andò.
Ho provato a fare respiri profondi e sono tornato in chiesa per accogliere la gente. Mi stavano guardando in modo strano perché la mia faccia era rossa per il pianto. Luke, uno dei futuri sacerdoti dell'ordine, era lì e mi presentò quattro suoi amici: una giovane donna e tre giovani. Quando strinsi la mano a uno dei ragazzi, fui immediatamente trasportato di nuovo in guerra. Ho visto i tre uomini lì uccisi e io ero lì con loro. Fu allora che mi guardai attorno e capii che era una guerra nucleare. Ogni cadavere che vidi fu bruciato; la loro carne fu bruciata. E so che la guerra arriverà da due paesi. Uno è la Corea e l'altro è l'Iran. Saranno insieme per affrontare gli Stati Uniti d'America.
Il ragazzo di cui ho stretto la mano ha visto la guerra allo stesso tempo. Sembrava scioccato. Ero così profondamente colpito che ho fatto un backup e ho detto agli uomini proprio lì: "Quando ti arruoleranno nell'esercito, non andare lì. Morirai. Vieni qui e ti proteggerò. "
Due di loro hanno risposto immediatamente: "Sì, verremo qui". E quello di cui ho toccato la mano era confuso. "Oh" mormorò, ma non rispose. Più tardi, mi disse: "Verrò anch'io, padre".
Il Padre ha anche detto che attraverso la preghiera la guerra potrebbe essere ridotta ma non evitata. La guerra avrebbe dovuto iniziare già nel 2019, ma è stata rimandata attraverso la preghiera, attraverso il Rosario. Questo è importante perché le preghiere delle persone sono state ascoltate. All'inizio del 2019, quando ho viaggiato negli Stati Uniti per tenere conferenze in sette chiese nel Michigan e a New York, sono arrivate così tante persone. Abbiamo pregato la Vergine Maria di fermare la guerra, la guerra nucleare, e ho informato loro del loro presidente.
Ho detto loro: “Sai. Questo presidente non è un santo ”, e risero. “Ma il governo del mondo unico non sa cosa fare con lui perché un giorno balla su una gamba sola. Il giorno successivo, balla sull'altra gamba. Sbilancia ogni tipo di piano o programma che hanno fatto. Non possono controllarlo. Ecco perché questo ragazzo è una tale minaccia per loro.
Quello che posso dire del presidente Trump è solo ciò che mi ha detto il Padre. Ha detto: "Questo, l'ho scelto. Non possono controllarlo. " Non ha detto di essere un santo. Non l'ha mai detto. “Non possono controllarlo. Non sanno su quale gamba balla. " Questo è quello che ha detto. "Per questo motivo, non sono stati in grado di svolgere il loro compito." Il padre ha detto che Trump è stato eletto a causa del suo angelo che ha modificato il voto. È stato scelto perché il Signore conosce il suo temperamento, la sua abilità, le sue azioni e la sua volontà. È stato scelto per bloccare il governo mondiale unico. Questo è importante perché se non fosse stato lì, posso assicurarti che il governo del mondo unico, che è l'opera di Satana, avrebbe avuto luogo ormai. E so che posso essere a riposo con quello che ho detto. Ho detto tutto questo al vescovo. 
Ho detto alla gente negli Stati Uniti: "A volte Trump agisce in un modo che nessuno può capire. Ma ti assicuro, sei fortunato ad averlo, quindi devi pregare per lui. Devi pregare ora per il tuo presidente perché sarà in grave pericolo. Proveranno ad ucciderlo. " Si inginocchiarono e pregarono tutti il ​​Rosario. Un gruppo di loro si è impegnato a pregare per il Presidente ogni giorno e quando sono stato di recente in una cappella, il Signore mi ha detto: “Michel, ho ascoltato le preghiere del mio popolo negli Stati Uniti. Ci sarebbe dovuto essere un tentativo di assassinio otto mesi fa. Non hanno avuto successo. Era protetto a causa del Rosario. " Più tardi, ho ricevuto un altro segno. Ancora una volta, il Signore ha chiesto che preghiamo per quest'uomo, perché proveranno di nuovo ad ucciderlo ”. Dobbiamo pregare Dobbiamo pregare il Rosario. 

Nessun commento:

Posta un commento