lunedì 9 novembre 2020

DARE LUOGO ALLO SPIRITO DELLE TENEBRE (1)

 


DARE LUOGO ALLO SPIRITO DELLE TENEBRE (1)
L'associazione con i demoni

"Non lasciare il posto al diavolo." (Efesini, 4, 27)

Sembra incredibile, ma sempre di più l'umanità dà più opportunità e vuole davvero che il nemico, il diavolo, si avvicini sempre di più ad esso e lo renda prigioniero. C'è qualcosa di persino piacevole e gratificante nel “giocare” al “gioco” del diavolo, avvicinarsi a lui e lasciarlo avvicinare alle vittime illuse.

Sì, questo è quello che vedi. E cos'altro non si vedrà ancora ...

Quando si verifica questo approccio - di una persona con il territorio (andando in un luogo devoto al diavolo) o con qualche attività (praticando qualcosa di demoniaco) - accade che il soggetto ceda il posto al diavolo, e il diavolo inizia ad agire su quella persona. Questa persona diventa quindi prigioniera del demone.

Cos'è un prigioniero?
Prigioniero = individuo che è stato privato della sua libertà e che vive in assoluta sottomissione a qualcuno che lo tratta come un bene sfruttabile e negoziabile. Questo è un prigioniero.


Se, quindi, il Figlio ti rende libero, sarai veramente libero.
Giovanni 8:36


Ecco perché l'azione del Figlio di Dio, Gesù, era anche quella di liberarci. Libero dalla prigionia del demone. Ecco perché la chiesa primitiva eseguiva esorcismi, che non sono altro che liberazione dalle correnti demoniache che sono poste nei figli di Dio.


È stato per la libertà che Cristo ci ha liberati!
Pertanto, stai fermo e non sottometterti di nuovo
al giogo della schiavitù.
Galati 5: 1


Aprirsi agli attacchi spirituali

“In quanto a chi si rivolge a coloro che consultano i morti e agli stregoni, prostituendosi dopo di loro, metterò la mia faccia contro quell'uomo e lo stroncherò di mezzo al suo popolo. Santificatevi dunque e siate santi, poiché io sono il Signore vostro Dio. (Lev.20, 6-7)

Ci sono alcune cose che possiamo fare per dare al diavolo il permesso di avere luogo nelle nostre vite.

L'apertura delle porte ai demoni avviene attraverso l'esecuzione di pratiche peccaminose che attaccano Dio, offendono lo Spirito Santo e rendono impuri il nostro corpo e il nostro spirito e quindi incapaci di rimanere alla presenza di Dio. Se moriamo in questa condizione, non potendo rimanere alla presenza di Dio e, non avendo posto per noi alla presenza dell'Altissimo, siamo costretti a fuggire nel luogo destinato ai “pigri, infedeli, abominevoli, omicidi, fornicatori, malefici, idolatri e a tutti i bugiardi ”, allo stesso modo in cui gli angeli ribelli, dopo aver combattuto in cielo, furono fatti scendere sulla terra, perché lì non c'era più posto per loro.

In breve, aprire le porte ai demoni esclude l'anima dalla salvezza.


Sii sobrio! Attenzione! Il tuo avversario, il diavolo, è come un leone ruggente, che cerca chi divorare.
(I Pe, 5, 8)

Il tuo "signore" diventa il diavolo invece di essere Dio. Questo è chiaro nel passaggio sotto, perché dopo l'avvertimento di non compiere determinati atti occulti, Dio ci ricorda il suo Nome e ci ripete che è il nostro Dio, in modo che non dimentichiamo a chi dobbiamo obbedire e prestare attenzione.

Non ti rivolgerai a coloro che evocano spiriti o indovini; non li consulterai, per non diventare impuro con loro. Io sono il Signore, il tuo Dio. (Lev.19, 31)

Vedi che Dio dice di non mettere in pratica queste cose, perché ci “contamineranno” in qualche modo. E tutte le regole che Dio ha stabilito hanno la loro ragion d'essere, non sono regole senza alcun fondamento. Dio ci ha dato queste regole per la nostra protezione, poiché Lui, il creatore di tutte le cose, sa come funzionano. Ci ama e questi avvertimenti sono per la nostra protezione contro il mondo degli spiriti maligni, che sta cercando un'opportunità per attaccarci.

I molti modi per dare ai demoni il permesso di accedere al nostro corpo e alla nostra anima


Chiunque abbia provato a giocare con l'occulto aprirà le porte ai demoni. Ricordando che la sacra Parola di Dio ci dice che queste cose ci contamineranno, esaminiamo alcuni altri divieti di pratiche nascoste nella Bibbia.


10  Non permettere che si trovi tra voi nessuno che bruci in sacrificio tuo figlio o tua figlia; chi pratica la divinazione, o si dedica alla magia, o fa presagi o pratica la stregoneria

11 o fare incantesimi; chi è un medium, consulta gli spiriti o consulta i morti.

12 Il Signore è disgustato da coloro che praticano queste cose, ed è a causa di queste abominazioni che il Signore tuo Dio espellerà quelle nazioni dalla tua presenza.

13  Rimani irreprensibile davanti al Signore tuo Dio.

14 Le nazioni che stai per espellere ascoltano coloro che praticano la magia e la divinazione. Ma tu, il Signore tuo Dio, non hai permesso tali pratiche.


Deuteronômio 18: 10-14

Ci sono molti altri versetti nella Bibbia che parlano di pratiche nascoste e del motivo per cui sono così cattive. Sono: Atti, 19, 18-19; Atti, 16, 16-19; Atti, 7, 42; Romani 1, 25; Sofonia, 1, 4-6; Ezechiele 8, 16-18; Geremia 8, 2; Isaia 8, 18-20; Giobbe, 31, 26-28; Cronache 33, 1-6; Reis, 17, 16-17; Samuel, 28, 7; Levitico, 20, 6.

Esempi di pratiche nascoste: carte dei tarocchi, tavola Ouija, lanciare incantesimi (macumba), sensitivi in ​​visita (medium), tavolo bianco, sessioni faccia a faccia, rituali satanici, magia in bianco e nero, proiezione astrale, visione a distanza, canalizzazione (spiriti autorizzati parlare attraverso te), uso di cristalli, Reiki, meditazione, ipnosi o regressione a vite passate, evocazione di spiriti, telepatia, rune, guarigione metafisica, lettura della mano, psicografia, divinazione, rabdomanzia, lettura del futuro in un bicchiere d'acqua o la sfera di cristallo, il gioco Charlie, Charlie, il gioco del quaderno a spirale e delle forbici, le lettere gitane. Questo non è un elenco completo, ma puoi già farti un'idea di ciò che viene venduto come fonte di poteri magici, ma che dietro le quinte è semplicemente il risultato di demoni che usano le loro abilità per farci pensare che il "potere nascosto" è qualcosa di magico, innocuo e ci aiuterà e ci avvantaggerà in qualche modo.

Lo fanno allo scopo di farti pensare che stai ricevendo qualche beneficio, e vuoi essere sempre più interessato e andare in acque più profonde, cercando più potere e benefici. E così, i demoni vengono ad avere sempre più controllo su di te, perché aprirai porte più grandi e ti allontanerai sempre più da Dio e dalla sua protezione.


Adottare pratiche nascoste è un "sì" che viene dato ai demoni, anche se pochissime persone che le praticano sanno davvero cosa stanno facendo.

La conversione di chiunque abbia adottato una pratica occulta in passato, o che l'abbia usata, consiste nel pentirsi, confessarla e distruggere qualsiasi elemento materiale utilizzato a questo scopo.

Questo è ciò che fecero molti di coloro che erano dediti a pratiche magiche e che si convertirono ad Efeso.

“Molti di coloro che avevano professato la fede stavano per confessare e rivelare le loro pratiche superstiziose. E molti che erano dediti alla magia raccolsero i loro libri e li bruciarono in bella vista ". (Atti 19, 18-19)


Consentire l'accesso demoniaco da parte di terzi

Questo è uno degli argomenti che meriterebbe un libro, ma cercherò di riassumere il più possibile.

Il nostro albero genealogico ci dà caratteri fisici, ma c'è molta più complessità nel processo, a livello spirituale. La trasmissione di sangue, chiamiamola così, "maledizioni ereditarie" è qualcosa che non può passare inosservato.

 Le consacrazioni fatte da genitori, nonni, bisnonni, ai loro discendenti, quando quelli erano in una setta avranno un effetto sui discendenti della loro linea di sangue, ei demoni influenzeranno uno o più fronti nella vita di questa persona. Mi sembra che prima che un bambino abbia la propria autorità per ricevere questi problemi in dono, l'autorità sul bambino sia mantenuta dai genitori e persino dai nonni. Quindi sembra che il genitore o il nonno di un bambino possa effettivamente dare quell'autorità; cioè, agire per conto del bambino.

Gli oggetti demonizzati, che di solito sono dedicati ai demoni, sono molto comuni, specialmente i giocattoli. Ma non dimentichiamo anche i cristalli, i libri occulti, le statue, i simboli e gli oggetti massonici, i pentagrammi, i mandala, i patua, le bambole, gli orsacchiotti, ecc. Abiti benedetti in umbanda, candomblé, spiritismo, o da zingari.

 La rabbia, la furia o l'odio di qualcuno contro di noi è anche un veicolo che dirige i demoni contro di noi. La rabbia dà al demone l'opportunità di agire sull'oggetto della sua rabbia. Ma questa è di per sé contaminazione.


"Se sei arrabbiato, non peccare: che il sole non tramonti sulla tua ira, per non dare un'opportunità al diavolo". (Efesini, 4, 26)

 Coniuge in possesso di credenze o pratiche anticristiane. In questo caso, il contatto intimo trasferisce il permesso di accesso demoniaco dal coniuge lontano da Dio all'altro. Le persone diventano una, un'anima, una carne, è biblico. Anche le perversioni sessuali aprono sempre le porte al maligno.

Questa faccenda non finisce qui. Come ho detto, c'è molto altro da affrontare. Ma ci tengo a precisare che l'umanità sta percorrendo una strada senza precedenti e senza ritorno in quanto si allea con il nemico di Dio, con piena volontà, dandogli l'autorizzazione ad agire nella propria vita.


www.mariamaedaigreja.net

Nessun commento:

Posta un commento