lunedì 9 novembre 2020

DARE LUOGO ALLO SPIRITO DELLE TENEBRE (2)

 


APPELLO URGENTISSIMO DI MARIA SANTIFICATRICE AI PADRI DI FAMIGLIA


MIEI PICCOLI, GIOCARE A DUENDECIDOS , O CHARLIE CHARLIE (sono giochi tipici del luogo, giochi attraverso i quali cui si evocano gli spiriti, n.d.r.), O GIOCARE CON UN QUADERNO A SPIRALE E DELLE FORBICI, E’ COME GIOCARE  A SEDUTA SPIRITICA; SIGNIFICA APRIRE DELLE PORTE SPIRITUALI AFFINCHE’ IL MIO AVVERSARIO E I SUOI DEMONI PRENDANO POSSESSO DI VOI!

5 GIUGNO 2015

Figlioli del Mio Cuore, che l’Amore di Dio sia con voi e la Mia Protezione Materna vi accompagni sempre.

Padri di famiglia, prestate molta attenzione ai vostri figli, perché il Mio avversario vuole distruggere le famiglie. Fate attenzione, padri, a ciò che vedono, leggono, ascoltano e giocano i vostri figli; vi dico questo, perché gli strumenti del male attraverso la tecnologia di questi ultimi tempi, avvelenano l’anima dei piccoli e dei giovani con giochi, film, video, programmi televisivi e letture, pieni di messaggi subliminali che stanno conducendo molti alla morte fisica e spirituale.

Piccoli Miei, giocare a duedencidos, o Charlie Charlie (sono giochi tipici del luogo, giochi attraverso i quali cui si evocano gli spiriti, n.d.r.), o giocare con un quaderno a spirale e alcune forbici, è come giocare alla seduta spiritica; significa aprire porti spirituali affinché il Mio avversario e i suoi demoni prendano possesso di voi. Nessun gioco in cui si chiedono informazioni sull’aldilà è innocuo. Non pensate che, invocando le anime dei vostri familiari defunti, siano loro che vengono alla vostra presenza; vi dico che nel fare questo, ciò che state aprendo sono le porte dell’inferno; sapete bene che il Mio avversario è astuto e si traveste di angelo di luce per ingannarvi e rubarvi l’anima.

Molti tra bambini e adolescenti stanno per essere intrappolati dal Mio avversario attraverso questi giochi dove si chiedono informazioni a fonti nascoste. Figlioli, col giocare a questi giochi che sembrano inoffensivi quello che state facendo è aprire al Mio avversario la porta della vostra anima perché vi possa possedere. Nell’invocare spiriti di familiari defunti, ciò che giunge a voi sono demoni che sotto mentite spoglie si fanno passare per i vostri familiari; ricordate che il Mio avversario va in giro come un leone ruggente cercando chi divorare; sa che gli rimane poco tempo, per questo sta spiegando tutta la sua malvagità per far perire il maggior numero di anime.

Padri di famiglia, prestate molta attenzione ai videogiochi con cui giocano i vostri bambini, perché questi giochi sono realizzati attraverso l’occultismo e hanno come fine l’aprire la mente dei Miei piccoli e dei Miei giovani alla violenza, alla malvagità, sesso, droga, omosessualità, prostituzione e morte. Controllate i cartoni animati che guardano i vostri piccoli, perché quasi tutti propongono messaggi subliminali di violenza, sesso e altri peccati della carne che conducono i vostri figli alla perdita dei valori morali e spirituali e ciò che è più triste all’allontanamento da Dio e dalla famiglia. Risvegliatevi dalla vostra apatia, padri di famiglia, non continuate ad essere così permissivi con i vostri figli; ricordate che vivete in un tempo di tenebra e dovete porre molta attenzione a ciò che vedono, giocano, leggono ed ascoltano i vostri figli, perché domani non vi lamentiate della loro cattiva condotta e ancor più triste per la perdita della loro anima.

Figli, tatuarsi il corpo è una pratica pagana che va contro la Santa Parola di Dio che dice: Non vi farete incisioni nella carne per un morto, né vi farete tatuaggi. (Levitico 19,28) Ricordate che il vostro corpo è Tempio dello Spirito Santo e voi non potete profanarlo, né distruggerlo, né cremarlo. Vi ricordo che tutti questi segni nel corpo vengono dal Mio avversario e sono strumento del male, ciò a cui tendono è profanare l’opera di Dio e allontanarvi dalla via della salvezza. Fate tornare in loro quindi i Miei piccoli e non continuate a tatuare il vostro corpo, perché questo non aggrada a Dio e per questo domani dovrete rendere conto.

Padre di famiglia, raddrizzate la direzione della vostra famiglia! Parlate molto con i vostri figli; utilizzate il tempo per ascoltarli, perché molte famiglie si stanno sfaldando per mancanza di amore, dialogo, comprensione e soprattutto per l’assenza di Dio. Tornate a affidare a Dio le vostre case, recitate il Mio Santo Rosario,perché la famiglia che recita unita, rimane unita.

La Pace del Mio Signore sia con voi.

Vi ama vostra Madre, Maria Santificatrice. Alto de Guarne, (Antioquia)

Non vi rivolgete ai negromanti né agli indovini; non li consultate per non contaminarvi per mezzo loro. Io sono il Signore, vostro Dio.

Nessun commento:

Posta un commento