GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2021
Solo temporaneo
Figli miei, vi ho detto che ci saranno momenti in questa stagione in cui sembra che il male stia vincendo sul bene. In effetti, ci saranno momenti in cui il male potrà prevalere per un certo tempo, affinché tutte le scritture possano essere adempiute, ma sappi questo: ogni uomo raccoglierà ciò che ha seminato. Ogni uomo e ogni nazione sarà giudicato.
Quando vedi il male vincere, sappi che è solo temporaneo, perché io sono il Giusto Giudice che vede tutto e tutti renderanno conto in quel Giorno del Giudizio. Non ci sono eccezioni a questo, o te l'avrei detto.
MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021
Il tempo prima di te
Figli miei, il tempo prima di voi non sarà facile, ma ricco di molte sfide. Sarai perseguitato più intensamente di quanto la maggior parte di voi abbia mai sopportato. Renditi conto ora che coloro che ti perseguitano semplicemente non Mi conoscono e rispondono con gentilezza.
Sempre più strade saranno tagliate dal Mio popolo poiché i malvagi tra voi desiderano rinchiudervi senza un posto dove scappare. Non temere quando vedi questo come il tuo tempo per lasciare la terra è su di te. La persecuzione non fa che aumentare le ricompense che ti aspettano qui.
Sii forte, sii coraggioso e sii disponibile.
MARTEDÌ 19 GENNAIO 2021
I loro piani
Figli miei, le azioni dei malvagi negli alti luoghi stanno diventando più evidenti per voi ora. Hanno complottato a lungo contro il Mio popolo, e ora i loro complotti aumentano. Odiano tutto ciò che è di Me e hanno un piano per rimuovere tutto ciò che porta il Mio Nome dalla terra.
Nei tempi a venire, i loro piani renderanno la vita per il Mio popolo sempre più difficile e nessuno gli impedirà di perseguitarvi. Ricorda la Mia Parola quando questo accadrà, perché non sarai nel mondo per molto più tempo, il tuo tempo si avvicina.
In questo tempo più che mai, è tuo vantaggio avvicinarti a Me trascorrendo più tempo in preghiera e nella Mia Parola. Solo io so di cosa hai bisogno per quello che sta arrivando.
VENERDÌ 15 GENNAIO 2021
Ciò che conta adesso
Figli miei, non può venire niente di buono da voi che fissate ciò che è dietro di voi. Quelle stagioni sono finite, nel bene o no. Il rimpianto non serve a niente nella tua vita. È un laccio teso dal tuo nemico per distrarti da ciò che conta ora.
Ciò che conta ora è che passi molto tempo in preghiera e nella Mia Parola, che tu sia preparato per ciò che si avvicina.
Non puoi cambiare ciò che era, solo ciò che deve ancora essere. Imposta la tua rotta per ora e fai del tuo meglio nel tempo che hai davanti.
Glynda Lomax
Nessun commento:
Posta un commento