martedì 9 marzo 2021

Cercami con umiltà e sii certo che non chiuderò le mie orecchie o la mia bocca. Il mio Cuore ha bisogno che voi ritorniate a Me, miei piccoli, voi siete i miei figli.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


11 febbraio 2021

Messaggio SINGOLO - Coroncina della Divina Misericordia


Dio Padre parla.

Figli miei, molti di voi dubitano di essere ascoltati, se le vostre preghiere sono ascoltate da Me o no; gridate dicendo che sono molto lontano da voi e che non sento o non vedo quello che fate o quello che soffrite, e vi sbagliate, miei piccoli. Prima di tutto, perché io dimoro in voi, e subito, perché vedo come le situazioni accadono in ognuno di voi, nella vostra società, nelle vostre città, nel mondo intero.

Voglio anche spiegarvi una cosa molto importante, Miei piccoli: il male o il bene che fate, in qualche modo influisce su tutto il mondo. Avete l'esempio di una grande nave, che se per qualche motivo il suo scafo si rompe, e non è un buco molto grande per una grande nave, può affondare completamente. E si potrebbe dire: "Ma era un piccolo buco", ma non poteva contenere l'entrata dell'acqua e finì per affondare la nave. Avete visto, nel corso della storia, come una sola persona può muovere moltitudini e produrre guerre tremende, o come una malattia, con un piccolo germe, può anche causare una grande distruzione umanitaria.

Vi do l'esempio di come il male può influire su di voi, ma dovete anche essere consapevoli, Miei piccoli, che tutto ciò che chiedete o fate per il bene tra i vostri fratelli o per la società, per la Chiesa, o accettando la Mia Volontà nella vostra vita e aiutando i vostri fratelli, può anche aiutare tutti voi, e questo è il caso di Mio Figlio Gesù Cristo: Uno che vi aiuta, non solo tutta l'umanità, ma l'intero Universo, tutto il creato, visibile e invisibile. Se era in mezzo a voi in quel momento, dovete essere sicuri che è ancora in mezzo a voi e che vi conosce perfettamente.

Ma così come vi ho dato esempi di come il male può colpire molti o tutti gli uomini, un bene può anche salvarvi da un'infinità di mali. La Mia Grazia è quella che può farvi uscire da tutti i problemi che potete avere individualmente o nel mondo, ma il problema, miei piccoli, è che questa Grazia non è data, il Mio Aiuto non è dato perché non Me lo chiedete, perché non siete con Me, perché non avete Fede, perché non vedete per voi stessi e per i vostri fratelli, vi siete allontanati da Me, dalla Mia Santissima Trinità, dal Mio Amore Infinito. Questa è la vostra disgrazia! non sono i virus, i batteri, gli esseri umani che vi stanno portando alla distruzione economica e persino umana, siete voi stessi il problema, siete voi questa "pandemia", usando quella stupida parola che è stata usata in questi tempi per ingannarvi.

Voi stessi vi siete chiusi alla Mia Grazia, non Mi cercate più, non vi fidate più di Me, e torniamo all'esempio che vi ho dato tante volte: Davide e Golia. Golia, l'assassino spirituale in mezzo a voi, Satana, è colui che vi sta portando a questa distruzione spirituale, umana, morale, sociale, e voi non avete fiducia nella Mia Grazia che può facilmente distruggere quel Golia che voi stessi avete creato, che pensate sia troppo grande e che siete impotenti contro di lui, e certamente non potete contro di lui perché Satana è molto più forte di voi, ma la Mia Grazia è infinitamente più potente del suo male e potreste facilmente sconfiggerlo se vi uniste nella preghiera, nel chiedere perdono, nell'unirvi come fratelli chiedendo Misericordia e chiedendo perdono per i vostri peccati.

Comprendete che voi stessi state creando un immenso problema, perché il terrore si è impadronito di voi e non vi lascia pensare; inoltre, voi credete di poter vincere con le vostre forze tutto il male che vi circonda e molte volte vi ho spiegato che non potrete farlo se non contate su di Me, il vostro Dio.

La Mia Grazia e il Mio Potere Divino possono rimuovere il male dal vostro mondo, se tutti voi vi unirete ad una sola voce, chiedendo a Me, vostro Dio, l'aiuto di cui avete veramente bisogno.

Cercami con umiltà e sii certo che non chiuderò le mie orecchie o la mia bocca. Il mio Cuore ha bisogno che ritorniate a Me, miei piccoli, voi siete i miei figli, vi siete allontanati da Me, vostro Padre, vostro Creatore. Voi soffrite troppo perché lo volete, e questo perché vi manca molta fede in Me, nel mio potere divino, per aiutarvi.

Se non venite a Me, Satana continuerà a terrorizzarvi, meno penserete e meno vi unirete in quell'unica voce che voglio sentire da voi, che uniti, in ginocchio, Mi chiederete perdono per le vostre colpe e Mi chiederete l'aiuto necessario per andare avanti da questi tremendi attacchi di Satana.

Se non capite, Satana continuerà certamente ad attaccarvi in molti modi, distruggendo la vostra vita spirituale, la vostra vita umana, distruggendo la vostra società, i buoni principi. Non state difendendo nulla che possa aiutarvi e vi state solo lamentando, soffrendo, nascondendovi nelle vostre case, molte delle quali non sono più case e problemi familiari che avete in esse. Non c'è più amore tra di voi, non c'è più vita spirituale.

Siete avvertiti, miei piccoli, in voi stessi c'è la soluzione dei vostri problemi. Devi rivolgerti a Me, il tuo Dio, e pentendoti di cuore riceverai il Mio perdono e il Mio aiuto per porre fine a tutto ciò che Satana sta facendo con te.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento